Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.057
3.788
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
A me piacciono molto, poi questo mi fa tornare indietro nel tempo....... è bello tornare in gruppo.
Mi piacciono molto anche i giochi della seconda guerra mondiale e le corse di moto, ma il mio preferito è Red Dead Redemption 2, un gioco così bello non lo avevo mai visto......lo aveva preso mio figlio ma non ci gioca mai, dice che è troppo "lento".....
Diventai matto con Wolfenstein, credo dei primi anni ‘80 e poi per il seguito del 2001, ci passavo le nottate…
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.995
16.332
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Sarebbe o meglio era.. una bacinella molto grande, una sorta di vasca da bagno :-P
qui oggi sembra calma apparente, non proprio meteo da bdc, ma un giro in mtb vorrei azzardarlo ma non vorrei fare come @yagone64
come al solito tra il mio essere fortemente volubile all'essere indeciso si son fatte quasi le 10 :roll:
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.531
12.639
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
qui oggi sembra calma apparente, non proprio meteo da bdc, ma un giro in mtb vorrei azzardarlo ma non vorrei fare come @yagone64
come al solito tra il mio essere fortemente volubile all'essere indeciso si son fatte quasi le 10 :roll:
Esci dai, che poi le laviamo insieme :))):
 
  • Haha
Reactions: bikernat

Redbaron69

Apprendista Scalatore
26 Settembre 2018
2.484
3.529
54
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Vadabrut se ti piace RdR2 devi provare Gosth of Sushima è ancora meglio, musica immagini definizione, veramente ben fatto. ci vuole solo un botto per finirlo, ciò impiegato a tempo perso su per giù 5 mesotti.
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.774
9.988
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
guarda che è un videogioco, non è un cicloamatore in sella che pedala con le misure sbagliate che non ti convincono :mrgreen:
Io sono piuttosto fissato con i soliti giochi..... western, seconda guerra mondiale, motoGP e adesso finalmente il ciclismo. Non ho ancora trovato un gioco decente dell' Enduro...... ho provato vari giochi di motocross ma l' Enduro è un' altra cosa.

I corridori ( tutti ) su Tour de France 2018, oltre ad essere bassi e avanzati hanno anche il piede destro supinato. Mannaggia al disegnatore :bua:
Vadabrut se ti piace RdR2 devi provare Gosth of Sushima è ancora meglio, musica immagini definizione, veramente ben fatto. ci vuole solo un botto per finirlo, ciò impiegato a tempo perso su per giù 5 mesotti.
No no.....ho visto adesso il filmato, troppo violento, troppi morti, spade, pugnali.....mamma mia.....io ho bisogno di stare tranquillo, su RDR2 giro per i boschi da 2 anni, mi rilassa...... l' unica cosa che non mi piace di quel gioco è che devo uccidere gli animali e nella realtà non ne sarei capace, sono andato solo a pescare con mio padre, che era anche cacciatore.
Poi va beh, ammazzo i cacciatori di taglie e altri banditi, ma quelli credo che li ammazzerei anche nella realtà......pensandoci bene impiccherei anche i politici senza nessun rimorso......tutti.


Va beh......pirlata della giornata:
Oggi in pausa pranzo ho fatto un bel giretto in pianura, solo una 30ina di km, quasi tutti con il 52x13, sono tornato a casa contento e ho chiesto a mia moglie se somiglio di più a Remco o a Wout, lei mi ha guardato e mi ha risposto:
"Somigli a un deficiente, MUOVITI smackbutt!" :pork:
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.531
12.639
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
#maestro , perdona @yagone64 che non sa quel che dice.

@yagone64 , la bici del #maestro, è come lui: famelica ed insaziabile. Se le lavate insieme la tua la trovi spolpata e sessuofobica per i prossimi anni...






:mrgreen:
Allora meglio di no, l'ho presa endurance, se si indurisce potrebbe diventare scomoda :-)xxxx :==
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.