Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
947
1.220
60
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
Domani si lava e si prepara la bici, da domenica ancora non ci ho messo le mani, lunedì scarico in palestra con un po’ meno di un’ora sulla spin bike, ieri una sessantina di km con una salita con poca pendenza di 7 km, tutto sotto soglia, se mi va domani tardi pomeriggio altra girata e venerdì mattina si va a Cesenatico, io miro al lungo, poi vedo come sto al bivio, come a Vercelli mi mette un po’ in ansia il tratto in pianura prima di cominciare a salire, pronti via e gas a battuta mi garba poco, come pronti via e si sale, bisognerebbe portarsi i rulli per scaldare il tutto
cosa ti hanno iniettato a te con il vaccino, del prosecco super ??!!!!:hail:
 
  • Haha
Reactions: Husqymax

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.384
18.625
.
Visita sito
Bici
mia
Io ieri sera al rientro di un giretto da circa 50 km me la son vista brutta.. nell'ingresso di una rotonda un tipo in auto mi ha affiancato e superato stringendomi sul cordolo e per non prenderlo con la mia ruota anteriore ho toccato la sua posteriore.. sbandata paurosa ma per fortuna e forse riflessi non sono finito a terra, avessi potuto lo avrei distrutto !!!
 

embolo70

Gregario
4 Settembre 2014
627
766
Genova
Visita sito
Bici
Daccordi Profidea
Io ieri sera al rientro di un giretto da circa 50 km me la son vista brutta.. nell'ingresso di una rotonda un tipo in auto mi ha affiancato e superato stringendomi sul cordolo e per non prenderlo con la mia ruota anteriore ho toccato la sua posteriore.. sbandata paurosa ma per fortuna e forse riflessi non sono finito a terra, avessi potuto lo avrei distrutto !!!
Ormai bisogna andare in giro con un Carcano mod 91 sulla schiena indossato a mo di tubolare anni 50.
Contento tu sia riuscito a rimanere in piedi
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.358
7.898
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Io ieri sera al rientro di un giretto da circa 50 km me la son vista brutta.. nell'ingresso di una rotonda un tipo in auto mi ha affiancato e superato stringendomi sul cordolo e per non prenderlo con la mia ruota anteriore ho toccato la sua posteriore.. sbandata paurosa ma per fortuna e forse riflessi non sono finito a terra, avessi potuto lo avrei distrutto !!!
meno male che è andata bene; certo a sentirla fa drizzare i capelli.

Ben restato tra noi !!!
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.635
8.046
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Domani si lava e si prepara la bici, da domenica ancora non ci ho messo le mani, lunedì scarico in palestra con un po’ meno di un’ora sulla spin bike, ieri una sessantina di km con una salita con poca pendenza di 7 km, tutto sotto soglia, se mi va domani tardi pomeriggio altra girata e venerdì mattina si va a Cesenatico, io miro al lungo, poi vedo come sto al bivio, come a Vercelli mi mette un po’ in ansia il tratto in pianura prima di cominciare a salire, pronti via e gas a battuta mi garba poco, come pronti via e si sale, bisognerebbe portarsi i rulli per scaldare il tutto
io farò il medio che mi basta e avanza ... ho ancora i postumi (contrattura) di strade bianche e farò una gara di conserva (non che se andassi a tutta ...)
ci si vede a cesenatico (anche per lo scambio maglia)
 
  • Mi piace
Reactions: Husqymax

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.384
18.625
.
Visita sito
Bici
mia
meno male che è andata bene; certo a sentirla fa drizzare i capelli.

Ben restato tra noi !!!
Me la son vista brutta.. o meglio mi sono spaventato sul serio tanto che son rimasto agitato tutta notte e stamani la prima cosa che ho pensato a fare un salto dai carabinieri e vedere se si potrebbe andare a trovare il video perchè ci sono le cam.. ma tanto lo so che sarebbe un iter troppo lungo e senza incidente non so neppure se avrebbe un seguito.. l'auto era un audi (non ho riconsciuto il modello perchè troppo intento a restare in piedi) grigio scuro.
La cosa mi disturba assai perchè questi deficienti neppure si rendono conto a cosa potrebbe portare il loro astruso comportamento.. davvero mi è difficile capire come una persona dotata di patente di guida (quindi si presume "normale") possa compiere di questi atti !!!
E notare che erano le 19 passate e la strada era semiderta :roll:
 
  • Mi piace
Reactions: TOL@93 and bikernat

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.106
8.389
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Me la son vista brutta.. o meglio mi sono spaventato sul serio tanto che son rimasto agitato tutta notte e stamani la prima cosa che ho pensato a fare un salto dai carabinieri e vedere se si potrebbe andare a trovare il video perchè ci sono le cam.. ma tanto lo so che sarebbe un iter troppo lungo e senza incidente non so neppure se avrebbe un seguito.. l'auto era un audi (non ho riconsciuto il modello perchè troppo intento a restare in piedi) grigio scuro.
La cosa mi disturba assai perchè questi deficienti neppure si rendono conto a cosa potrebbe portare il loro astruso comportamento.. davvero mi è difficile capire come una persona dotata di patente di guida (quindi si presume "normale") possa compiere di questi atti !!!
E notare che erano le 19 passate e la strada era semiderta :roll:
 

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.106
8.389
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
io farò il medio che mi basta e avanza ... ho ancora i postumi (contrattura) di strade bianche e farò una gara di conserva (non che se andassi a tutta ...)
ci si vede a cesenatico (anche per lo scambio maglia)
Auguri di una buona e bella giornata!!
 
  • Mi piace
Reactions: jacknipper

Redbaron69

Apprendista Scalatore
26 Settembre 2018
2.399
3.423
54
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Me la son vista brutta.. o meglio mi sono spaventato sul serio tanto che son rimasto agitato tutta notte e stamani la prima cosa che ho pensato a fare un salto dai carabinieri e vedere se si potrebbe andare a trovare il video perchè ci sono le cam.. ma tanto lo so che sarebbe un iter troppo lungo e senza incidente non so neppure se avrebbe un seguito.. l'auto era un audi (non ho riconsciuto il modello perchè troppo intento a restare in piedi) grigio scuro.
La cosa mi disturba assai perchè questi deficienti neppure si rendono conto a cosa potrebbe portare il loro astruso comportamento.. davvero mi è difficile capire come una persona dotata di patente di guida (quindi si presume "normale") possa compiere di questi atti !!!
E notare che erano le 19 passate e la strada era semiderta :roll:
Io fossi in te dai carabinieri ci andrei lo stesso, se ci sono le web cam non ci mettono molto ad ottenere il filmati e dargli una tiratina di orecchie, se hanno voglia la cosa è fattibile, magari non lo multano ma essere convocati dai CC un pò di strizza gli viene, non per cattiveria ma per educazione.
Andando al Col del Lys una signora mi ha tagliato la strada, inchiodatona per non cadere e fai conto che ero sulla pista ciclabile, gentilmente ( e veramente gentilmente)gli ho fatto notare di fare attenzione.....mi ha risposto che io ero l'unico che passava sulla pista ciclabile.......
Che gli vuoi rispondere.....
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.635
8.046
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Io fossi in te dai carabinieri ci andrei lo stesso, se ci sono le web cam non ci mettono molto ad ottenere il filmati e dargli una tiratina di orecchie, se hanno voglia la cosa è fattibile, magari non lo multano ma essere convocati dai CC un pò di strizza gli viene, non per cattiveria ma per educazione.
Andando al Col del Lys una signora mi ha tagliato la strada, inchiodatona per non cadere e fai conto che ero sulla pista ciclabile, gentilmente ( e veramente gentilmente)gli ho fatto notare di fare attenzione.....mi ha risposto che io ero l'unico che passava sulla pista ciclabile.......
Che gli vuoi rispondere.....
come disse Mao .. "colpirne uno per educarne cento"
a parte le battute: io in bici sono sempre abbastanza zen perchè non dimentico che la controparte ha in mano un'arma e io sono totalmente indifeso
mesi fa, mentre percorrevo una rotonda con mia moglie, un tipo (che era al cellulare) è entrato senza darmi precedenza e tagliandomi la strada: gli ho urlato un semplice "metti giù il cellulare e guarda la strada prima di ammazzare qualcuno", senza insulti od altro, quello ha rallentato, si è affiancato e ha sterzato di colpo per farmi cadere (son rimasto in piedi per miracolo)
la situazione è questa ...
 
Ultima modifica:

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.403
21.809
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Io ieri sera: stasera mangio leggero. Salmone e patate lesse

Dopo cena:
3 Ceres da 0,5
Patatine
Crakers
Formaggio
Olive
Sottaceti di 3 anni fa
Biscotti
Cioccolata
Haribo
Gaviscon
ma chi sei, il signor Creosote?
meno male che non hai preso la mentina digestiva alla fine... (spoiler: i deboli di stomaco si astengano dalla visione)

 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: Pancio and bikernat

Brest

super sapiens
13 Agosto 2019
1.198
1.624
50
Regno delle due Sicilie
Visita sito
Bici
Trek Domane AL 2
ma chi sei, il signor Creosote?
meno male che non hai preso la mentina digestiva alla fine... (spoiler: i deboli di stomaco si astengano dalla visione)

Ma perché voi no? Cioè tipo ieri sera che la juventus stava perdendo non so cosa abbiamo ingurgitato perché ero troppo concentrato a schifare quella squadra di ladri, poi dopo il pareggio sono uscito e stamattina non mi ricordavo niente fino alle 11
 
  • Haha
Reactions: bikernat

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.403
21.809
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ma perché voi no? Cioè tipo ieri sera che la juventus stava perdendo non so cosa abbiamo ingurgitato perché ero troppo concentrato a schifare quella squadra di ladri, poi dopo il pareggio sono uscito e stamattina non mi ricordavo niente fino alle 11
hai controllato di avere ancora tutti e due i reni?
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.706
9.271
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Ma perché voi no? Cioè tipo ieri sera che la juventus stava perdendo non so cosa abbiamo ingurgitato perché ero troppo concentrato a schifare quella squadra di ladri, poi dopo il pareggio sono uscito e stamattina non mi ricordavo niente fino alle 11
Potevi morire e non sei morto....... [cit.]:mrgreen:
 
  • Haha
  • Wow
Reactions: bikernat and Brest
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.