lupin IV
Maglia Iridata
EntrambiMa ti sei ingobbito o tua moglie ti ha menato ?
EntrambiMa ti sei ingobbito o tua moglie ti ha menato ?
Pensa che ho solo risposto ad una domanda....... a me non hanno risposto, sto ancora aspettando indicazioni sulle nuove metodologie scientifiche che sostituiscono gli allenamenti di Binda, Guerra, Coppi, Bartali e via dicendo.......stai facendo un ecatombe qui dentro
Quanti watt spingi (o puoi spingere dietro motore) a quante rpm ?Tutto giusto, serve la costanza.......
ma sai che non conosco nessunoNon mi risulta.. chiedi in giro
Perchè stai ?
Stiamo suona meglio
Ma tu non hai idea di ciò che scrivi...... il bello è che non l' ho scritto solo io a cosa serve il dietro motore.Quanti watt spingi (o puoi spingere dietro motore) a quante rpm ?
Non puoi rispondere.
Se tu avessi PM e tutto ciò che serve otterresti lo stesso risultato a livello preparazione, l'unica che cambierebbe sarebbe la percezione della velocità rapportata allo stare dietro qualcuno.. per quel poco che serve lo fai anche in gruppo una volta che sei preparato fisicamente.
ma perchè fate sempre queste discussioni e non vi azzuffate mai per argomentazioni sessuali?Ma tu non hai idea di ciò che scrivi...... il bello è che non l' ho scritto solo io a cosa serve il dietro motore.
Ma almeno prova......
Certo come no.. tu non sai rispondere a delle semplici domande ma io invece dovrei fare dietro motore che a me serve a na mazza, come incantatore di serpenti saresti il topMa tu non hai idea di ciò che scrivi...... il bello è che non l' ho scritto solo io a cosa serve il dietro motore.
Ma almeno prova......
ma che dici il serpente si auto morderebbe per disperazione per non sentirloCerto come no.. tu non sai rispondere a delle semplici domande ma io invece dovrei fare dietro motore che a me serve a na mazza, come incantatore di serpenti saresti il top
Perchè alla mia, li abbiamo già sviscerati TUTTI e poi a che servirebbe.. sarebbe come fare l'allenatore dell'italia mentre guardi quella squallida partita contro la Spagnama perchè fate sempre queste discussioni e non vi azzuffate mai per argomentazioni sessuali?
Non è mia intenzione incantare nessuno, ho già spiegato a cosa serve, ho chiesto un' alternativa a voi che criticate i miei metodi, non me l' avete data e al contrario del sottoscritto non dite come vi preparate, però criticate l' operato altrui.Certo come no.. tu non sai rispondere a delle semplici domande ma io invece dovrei fare dietro motore che a me serve a na mazza, come incantatore di serpenti saresti il top
A cosa serve ?ho già spiegato a cosa serve
Non ti preoccupare, è un meccanismo da forum, prima fanno gli intelligentoni, poi li smerdi, loro si offendono e alla prima occasione cercano di screditarti. Succede sempre così.......ragazzi su datevi un bacio con la lingua e fate pace
Rileggi le pagine precedenti, in particolare la 1055 dove ho risposto per primo.A cosa serve ?
Cioè che ottieni ?
a me è capitato sul forum naturista per invidia perchè non volevo fare parte della criccaNon ti preoccupare, è un meccanismo da forum, prima fanno gli intelligentoni, poi li smerdi, loro si offendono e alla prima occasione cercano di screditarti. Succede sempre così.......
molto belloNon vale una fortuna , ma l'avevo costruito io e un amico modellista mi aveva aiutato a verniciarlo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?