Dilettanti !Benvenuto nel club "Mezze Seghe"
Noi del club "seghe totali" sì che facciamo sul serio...
Dilettanti !Benvenuto nel club "Mezze Seghe"
Per le seghe totali chiedete pureBenvenuto nel club "Mezze Seghe"
tecnica delle 3 dita, pugno chiuso mano leggermente aperta a polso inversoPer le seghe totali chiedete pure
Thadayouzzu mi prendeva a schiaffoni perchè la mia testa marcia ne inventava sempre una, per lo stesso motivo mi mena anche mia moglie.non ho mai capito perché bisogna sempre migliorare la propria autostima invece che assestarla al giusto livello.... non considerarsi abbastanza bene è un guaio, ma anche considerarsi troppo bene non aiuta !
Sarà per questo che Thadayazzu ti prende a schiaffoni ?
a te fa più male che benee la volontà di continuare ad allenarmi mi fa sentire bene.
e poi dobbiamo tirarti su di morale altrimenti deprimi anche noiNon poterlo fare mi butterebbe in uno stato di apatia e rassegnazione che ho giù provato e non mi piace, mi annoia, mi fa sentire vecchio.
Io ho da poco scoperto che diventerò nonno verso fine anno , felicissimo della notizia , ma sinceramente mai mollerei una passione (lo sport) che oltretutto mi fa stare bene, per dedicarmi completamente al nipotino/nipotina :-)Ho una figlia di 25 anni con un fidanzato di 27 e un figlio di 20 con fidanzata di 21........ io spero che almeno uno dei 2 mi regali un nipotino o una nipotina, potrei andare in pensione sereno e potrei inventarmi un sacco di storie, avrei mille cose da fare........ per adesso continuo qui....... pedalo, discuto, rompo i coglioni, a volte trombo e domani, finalmente, mia moglie mi farà pasta e fagioli
Che culo, che invidiaIo ho da poco scoperto che diventerò nonno verso fine anno , felicissimo della notizia , ma sinceramente mai mollerei una passione (lo sport) che oltretutto mi fa stare bene, per dedicarmi completamente al nipotino/nipotina :-)
A leggerlo a volte dà giusto quell'impressionea te fa più male che bene
Azzo.. hai tempo, che dovrei dire io che mio figlio ha già 34 anni e manco ci pensa.. mi sa che farà prima quella di 9Che culo, che invidia
Anche il mio ex compagno di squadra Bindone è già nonno 2 volte........che giramento di coglioni
e fa bene, se avessi la possibilità non lo farei nemmeno io, sarebbe una cattiveria far nascere un bambino in questo mondomio figlio ha già 34 anni e manco ci pensa.
Ogni tanto ne devi proprio sparare una.. mica te l'avrà ordinato il medicoe fa bene, se avessi la possibilità non lo farei nemmeno io, sarebbe una cattiveria far nascere un bambino in questo mondo
no aspe fammi capire tu realmente faresti nascere un bambino e fargli subire la cattiveria umana gratuitamente?Ogni tanto ne devi proprio sparare una.. mica te l'avrà ordinato il medico
Ho dato una letta veloce alle (solo) 4 pagine odierne
Leggerò in maniera più approfondita dopo cena.
Leggo che qualcuno ha problemi di protusioni, io dall'ultima RSM di Maggio sono passato da 3 del 2018 a ben 6 di adesso.
L1-L2 L2-L3 L3-L4 L4-L5 L5-S1 , queste mi hanno portato in passato una lombocruralgia con difficoltà a muovere correttamente la amba destra, spesso mi provoca dei formicolii alla coscia destra.Faccio un lavoro pesante e spesso rientro a casa con forti dolori alla schiena e spesso ne soffro anche in bici, soprattutto quando c'è tanta salita da fare.
Sono consapevole che ognuno è fatto alla sua maniera e reagisce in maniera diversa. Io per avere un pò di sollievo faccio degli esercizi di allungamento al mattino presto e di tanto in tanto mi faccio fare delle manipolazioni dal chiropratico.
Trovo giovamento nell'andare in bici, facendo pianura senza spingere stando in presa bassa.
Azzo.. hai tempo, che dovrei dire io che mio figlio ha già 34 anni e manco ci pensa.. mi sa che farà prima quella di 9
e fa bene, se avessi la possibilità non lo farei nemmeno io, sarebbe una cattiveria far nascere un bambino in questo mondo
Ogni tanto ne devi proprio sparare una.. mica te l'avrà ordinato il medico
Ehm ragazzi, non faccio l'avvocato del diavolo e neanche ho bisogno di schierarmi da una parte o dall'altra.no aspe fammi capire tu realmente faresti nascere un bambino e fargli subire la cattiveria umana gratuitamente?
perchè non mi va l'idea di fargli vivere cose spiacevoli e farlo star male se per esperienza diretta l'ho vissuta io questa "vita" perchè metterlo in difficoltà senza che potesse avere lui la scelta ma visto che posso scelgo di non farlo e gli evito le cause successive del vivere o male di vivereo perchè no
Beh.. l'ho già fatto mi pare.no aspe fammi capire tu realmente faresti nascere un bambino e fargli subire la cattiveria umana gratuitamente?
Qualsiasi scelta decida un essere umano di non dover mettere alla luce un figlio è da accettare cosi come chi decide di farloperchè non mi va l'idea di fargli vivere cose spiacevoli e farlo star male se per esperienza diretta l'ho vissuta io questa "vita" perchè metterlo in difficoltà senza che potesse avere lui la scelta ma visto che posso scelgo di non farlo e gli evito le cause successive del vivere o male di vivere
dillo a tutti quei ragazzini che si sono suicidati perchè stanchi di subire ingiustamente le cattiverie altruiSuvvia che è l'unico motivo per cui siamo al mondo.
E quelli deportati nelle varie guerre compresa l'attuale ucraina.dillo a tutti quei ragazzini che si sono suicidati perchè stanchi di subire ingiustamente le cattiverie altrui
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?