non ha capito che con me già s'è fatto la fossaNessuno ti vieta di aprirlo, sai che bei discorsi ti farai da solo.....
più scrive e più si vedrà con mr nessuno
non ha capito che con me già s'è fatto la fossaNessuno ti vieta di aprirlo, sai che bei discorsi ti farai da solo.....
Io a mangiare di solito vado aimmaginavo qualcosa del genere, ridevo perchè ossigeno ce ne vorrà assai
Il bello sarà che mi faccio i discorsi, mi faccio le domande e...dimentico di rispondereNessuno ti vieta di aprirlo, sai che bei discorsi ti farai da solo.....
Uà allora aggià scrivere a pazz...non ha capito che con me già s'è fatto la fossa
più scrive e più si vedrà con mr nessuno
si vai tranquillo ti leggo con molta attenzioneUà allora aggià scrivere a pazz...
Azz stai in Finlandia? Buonoper me va bene, caso mai sono in ritardo di qualche minuto significa che sono altrove
Vedi l'allegato 454054
si il dottore mi ha consigliato sauna molto calda e tuffo nel ghiaccio per essere sicuro di avere un infarto e non incontrarti in giro per napoli in biciAzz stai in Finlandia? Buono
Capisco che se si ha appuntamento con gli amici è un'altra storia, ma io se non ho vuotato ben bene il serbatoio non ci penso neanche ad uscire in biciRiassunto del giro odierno con premessa
convinco i compari a fermarsi li, facciamo colazione poi mi precipito al bagno che so essere decente ed eseguo lo spurgo del reattore principale ........
La rinascita, da li in poi mi sono sentito un uomo nuovo, sulla salita di 15 km ho acceso una serie di PR che nemmeno avrei immaginato
tranne che ad Altamura, dove MacDo è fallito...Giusto, in Freancia si va al Mc Donald come in ogni paese civile
Vero, ricordo. Unico caso in Italia credotranne che ad Altamura, dove MacDo è fallito...
Io quando vado in montagna con la bici da mangiare me lo faccio...Io a mangiare di solito vado a
Les tables
Ma anche altri li vicino,a mangiare, se non badi troppo ai valori nutrizionali, la tartiflette. In tartiflette we trust
forse unico al mondoVero, ricordo. Unico caso in Italia credo
Sei italiano? Le biatte
Che schifo.. e chi le mangia ?Sei italiano? 
BLATTE non BIATTE
Blatta nera - Sidam
Identikit Blatta orientalis Le blatte nere, dette anche scarafaggi, sono insetti di colore marrone scuro-nero. Tendono ad annidarsi in fessure e anfratti di cantine, fognature e luoghi umidi, in cui sia presente scarsa luce e una temperatura mite. Possono danneggiare le derrate alimentari e...www.sidamweb.it
Spero nessunoChe schifo.. e chi le mangia ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?