Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.773
11.606
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Sei ancora troppo toro
Eh lo so, peso ancora 66-67 kg, non ho più perso un etto.
Eh ma che bell'uomo!

ps-sembri alto di sella...

stessa mia sensazione
E' sempre la stessa altezza, mi stavo semplicemente appoggiando al pedale
minchia che grinta
Non è grinta, è consapevolezza, pentimento e anche un po' di giramento di balle, ma è passato subito.
Domenica ho corso con i 1^ serie ( non per mia volontà ) e a metà dell' ultimo giro, a causa di uno che ha fatto un buco (fila indiana con vento di traverso), sono rimasto indietro perchè mi manca la forza per fare certe cose. Ma ho buone prospettive per il futuro.
 

grandeciclista

Apprendista Passista
21 Ottobre 2008
930
1.325
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Stamani sono andato prestino , alle 6,30, un giretto di 50 km circa, ma il cuore non sale ...forse il caldo? Sono una decina di battiti sotto il normale eppure le gambe stanno bene. Ecco perchè sentire le sensazioni avessi dato retta la cardio avrei girato e sarei tornato a casa , invece lo guardavo poco e ho continuato...consapevole che per il cuore oggi non era giornata!
 

grandeciclista

Apprendista Passista
21 Ottobre 2008
930
1.325
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Sei andato bene , come già sai, più ne farai e più riuscirai ad acquisire forza per poter rientrare in certe situazioni
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.773
11.606
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Sei andato bene , come già sai, più ne farai e più riuscirai ad acquisire forza per poter rientrare in certe situazioni
Eh no.......il primo giro sono andato bene, più o meno a centro gruppo vicino a "Paolone" ( classificato 4°di cat) e Roberto (3° di cat) il secondo giro ho pensato a "difendermi" e ad arrivare...... ma la mia corsa è finita a circa 13-14 km dall' arrivo, su un lungo rettilineo di 10 km battuto dal vento....... ero troppo indietro.........un buco che non ho nemmeno tentato di chiudere ( onestamente non credo che ci sarei riuscito ) ed è finita lì, siamo andati all' arrivo come delle pecore.
Va beh.......domenica prossima ci riprovo, sarà aperta solo alla 2^ serie e partirò con M7-M8-W-Deb.......però alle 10,45