Ciclisti over 50 (vol.3)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
28.540
20.792
.
Visita sito
Bici
mia
E' di oggi :

 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.211
18.422
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
i don't understand italian you only wasted your time typing
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.211
18.422
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
So diego ti spiego
se evitavi, facevi proprio un miracolo e invece devi sempre strafare
Allora:: in quella foto c'erano almeno 5 femmine
ma quali femmine che si vedono solo delle teste di spalle
(di cui una tra l'altro ha ben visto che scattavo la foto tant'è che mi guardava)
si l'ho notata molto carina e capita anche a me ho sempre pensato mio pensiero personale che chi anche a km di distanza si mettere a guardare uno che fotografa ha qualcosa da nascondere
ma era leggermente coperta da una che dava di spalle
da uno? erano tutti di spalle e ci risiamo ma sei cieco mc fly?
criticando la foto
recensione non critica ed è stata negativa
e le mie attitudini (!?)
ma chi ti conosce manco so come ti chiami
comunque esistono le spy foto video ne ho visti parecchi
e tutto il resto a seguire.. ho tentato di spiegarti ma NON c'è stato verso.. oramai eri alla deriva e nemmeno l'intervento dell'interessato (che per mia fortuna ha colto il nesso) ti ha fatto desistere dalla tua chiara e assurda deriva.
deriva? io so affondato e annegato 4 anni fa da qual momento non sono più stato lo stesso
Magari.. avresti potuto chiedere:
golias.. ma che ci vuoi dire con questa razzo di foto del menga ?
no.... la fotografia non va spiegata deve trasmettere qualcosa negativa o positiva, se @FlavioB si faceva uno scania suo non avrei manco notato se non il signore con la camicia a destra tutto il resto era inguardabile a prima vista d'occhio
Questa era la possibile alternativa alla tua deriva.
e secondo te sto nella tua testa cosa avrei dovuto scrivere o pensare per gratificarti?
Ti è chiaro o devo scrivertelo a caratteri cubitali
detto tra noi me ne pass manc pa capocchia

comunque sul serio avete troppo la mania tu e quell'altro di fare ste cose lunghe non so se per auto giustificarvi per passare il tempo o lo sapete solo voi ma non vi piace fare le parole crociate su un isola deserta senza internet
 
Reactions: tincone

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.395
6.591
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ho visto. Per l'appunto, un atterraggio di emergenza. Come si vede dalle immagini si è poggiato a velocità ridottissima all'acqua in spazio piccolissimo, non ci fossero stati i bagnanti sarebbe atterrato sul bagnasciuga in modo perfetto.
Ovviamente, per non colpire le persone, ha correttamente scelto di adagiarsi sul mare.
L'unico lato negativo di queste macchine è il consumo lievemente maggiore rispetto ad un aereo, la minore velocità di crociera e, chiaramente una minore efficienza di planata.
 
Reactions: golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
28.540
20.792
.
Visita sito
Bici
mia
Sarebbe interessante capire come mai si è trovato costretto all’atterraggio