In genere si, ma dietro consulto della compagna dice che anche lei ha notato lo scarso risciacquo e di ricordarmi di programmare extra risciacquodico una stupidata che son sicuro già sai: lavi tutti i capi al contrario vero?
Detersivo in polvere o liquido?Detersivo io ne uso solo metà di quello indicato.. il programma lavatrice è capi sportivi, ma evidentemente questa lavatrice (San Giorgio) risciacqua poco e male, ma non posso saperlo perchè ripeto non ho mai preso tanta acqua come ieri quindi non ho riscontri.
Fermarmi non aveva senso perchè le previsioni davano acqua nel primo pomeriggio e purtroppo ha iniziato prima del previsto.. difatti ha poi piovuto tutto il pomeriggio fino a stamani che è venuta la classica bomba d'acqua alle 6,30.
LiquidoDetersivo in polvere o liquido?
Il tutto per risparmiare.. costa meno dello sbiancamento
ma mo vuoi vedere che te la do io la soluzione? pioggia sudore e sfregamento della sella fai tipo bolle di saponeIl tutto per risparmiare.. costa meno dello sbiancamento
bolle,ma mo vuoi vedere che te la do io la soluzione? pioggia sudore e sfregamento della sella fai tipo bolle di sapone
Benvenuto nella gabbia di matticiao a Tutti
sono Andrea dalla provincia di Piacenza, ho 54 anni, sono alto 1,87 cm peso 75 kg, ho una bianchi moderna con cambio elettronico sram e monto i 32mm di copertura. pedalo con regolarità da 4 anni dopo un enorme problema fisico per stimolare il mio cervello a non fare brutti pensieri e alimentare invece la convinzione che il peggio sia passato. corro e nuoto. in gioventù invece ho praticato pallavolo fino al semi professionismo.
seguo VADA su strava anche se non lo conosco personalmente, perchè trovo stimolanti gli argomenti tecnici che posta e quindi cerco di capire meglio in base alle sue performance. Lo ritengo anche preparato nell'approccio alla preparazione e molti suoi consigli scritti qui mi sono risultati utili, anche se non condivido alcune sue teorie,
non mi interessa la competizione con gli altri, ma solo con me stesso ponendomi obiettivi sempre più importanti, mi fa sentire vivo, sano, anche se c'è da fare una volata o una salita a tutta con gli amici non mi tiro indietro.
vorrei intervenire sul discorso delle salite, chiedendo a Golias, Vada, Green o chi si sente di intervenire con che rapporti/cadenza fanno salite dure. Personalmente mi trovo più a mio agio pedalare con rapporti duri e a cadenza limitata, facendo lavorare il muscolo e non appesantendo il cuore. Sabato ho fatto il sellaronda utilizzando il 24 come rapporto più agile tenendo una media tra i 700/800 VAM.
mi piace il confronto giusto per cercare di migliorare la mia pedalata, per fare giri impegnativi senza morirci sotto. In fondo non siamo pagati per queste prestazioni
grazie in anticipo a tutti per le risposte.
p.s. è mesi che vi leggo e trovo tutti molto simpatici.... casa Vianello a confronto è nulla!!
a mazz nun s'aiz no?Pronto per uscire si alzato vento forte
Ciao Andrea, da quello che vedi su strava non credo che tu o altri possano capire quello che faccio, forse si percepisce l' andatura lenta del periodo estivo e il passo regolare durante i rari giri lunghi.ciao a Tutti
sono Andrea dalla provincia di Piacenza, ho 54 anni, sono alto 1,87 cm peso 75 kg, ho una bianchi moderna con cambio elettronico sram e monto i 32mm di copertura. pedalo con regolarità da 4 anni dopo un enorme problema fisico per stimolare il mio cervello a non fare brutti pensieri e alimentare invece la convinzione che il peggio sia passato. corro e nuoto. in gioventù invece ho praticato pallavolo fino al semi professionismo.
seguo VADA su strava anche se non lo conosco personalmente, perchè trovo stimolanti gli argomenti tecnici che posta e quindi cerco di capire meglio in base alle sue performance. Lo ritengo anche preparato nell'approccio alla preparazione e molti suoi consigli scritti qui mi sono risultati utili, anche se non condivido alcune sue teorie,
non mi interessa la competizione con gli altri, ma solo con me stesso ponendomi obiettivi sempre più importanti, mi fa sentire vivo, sano, anche se c'è da fare una volata o una salita a tutta con gli amici non mi tiro indietro.
Salite dure......ahia....... guarda, io uso il 34x28 su quelle più ripide ma con una piccola spesa potrei allungare la gabbia del cambio in modo da poter montare un rapporto più agile che però secondo me non è la soluzione. L' ideale ( per me ) sarebbe perdere ancora qualche kg e migliorare forza e resistenza, ma ci vuole tempo, costanza e soprattutto una forte motivazione per fare una cosa che non mi piace come avrai già letto svariate volte. Generalmente comunque pedalo piuttosto duro, però ammetto di essermi salvato diverse volte su salite pedalabili con un rapporto che mi permettesse di pedalare più agile del solito.vorrei intervenire sul discorso delle salite, chiedendo a Golias, Vada, Green o chi si sente di intervenire con che rapporti/cadenza fanno salite dure. Personalmente mi trovo più a mio agio pedalare con rapporti duri e a cadenza limitata, facendo lavorare il muscolo e non appesantendo il cuore. Sabato ho fatto il sellaronda utilizzando il 24 come rapporto più agile tenendo una media tra i 700/800 VAM.
mi piace il confronto giusto per cercare di migliorare la mia pedalata, per fare giri impegnativi senza morirci sotto. In fondo non siamo pagati per queste prestazioni
grazie in anticipo a tutti per le risposte.
p.s. è mesi che vi leggo e trovo tutti molto simpatici.... casa Vianello a confronto è nulla!!
ammazza preceduto..... in ogni caso le salite hanno un paramentro, fondamentale la percentuale 1-4-8 % etc, dire dure è soggettivo. Personalmente ho un 50-34 e 11/30, preferisco andare agile, perchè i battiti non aumentano, al limite perdo di fiato, il 34-30 dal 9-10 in suche du palle se non piove vento che ti porta via. Benvenuto a Theboz1970.....sullesalite bisogna aspettare il parere del mago Davide, qui non si muove foglia se non esce un suo parere.
Eh, ormai, fa fatica pure quellaa mazz nun s'aiz no?
totalmente d'accordo confermoEh, ormai, fa fatica pure quella
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?