Ma Buycycle mandano loro gli imballi per la spedizione, se non mi sbaglioPersonalmente no.. o meglio non lo ero però adesso che l'ho vistasarebbe per un amico che è tempo che la cerca e da quel che mi ha detto il tipo viene a patti se la si va a prendere sbadatamente gli ho detto che ho un amico in zona e che potrebbe aiutarlo ma era un pour parler (speriamo non vada a fondo
Ah non ne so molto.. io ho solo guardato il mezzo tramite sito, non so neppure come abbia fatto a contattare chi la vende.Ma Buycycle mandano loro gli imballi per la spedizione, se non mi sbaglio
La mia dose giornaliera è necessaria oltre che tossicate lasciamo perdere se non scrivi ti senti morire e non dire di no
Tranquilli.. tanto poi le faranno a MilanoCavolo! io ho i biglietti per il 12 ... che peccato
??? non ho mica capitoTranquilli.. tanto poi le faranno a Milano
Era una battuta.. perchè se non vado errato e la memoria non mi frega.. ieri o l'altro ieri ho letto che c'è una discussione tra lo sponsor (?) e la federazione per spostare la sede dei giochi da torino a milano.??? non ho mica capito
vacci piano ultimamente le battute non vengono comprese addirittura prese come un affronto... qualcuno si bucaEra una battuta
Logisticamente per me è meglioEra una battuta.. perchè se non vado errato e la memoria non mi frega.. ieri o l'altro ieri ho letto che c'è una discussione tra lo sponsor (?) e la federazione per spostare la sede dei giochi da torino a milano.
E vorrei vedere.. però noi Italiani siamo bravi nei miracoliLogisticamente per me è meglio, comunque lo sposterebbero dal prossimo evento, non quello del 2024
godoooooooooooooooooooooDalla canottiera agli imbottiti in men che non si dica..
vedi sopra...14 gradi ora, manca poco che la compagna mi dica di appicciare il riscaldamento, che botta in pochi giorni
non abiti a napoli dove puoi permetterti tuffi a mare anche ad ottobreE io che speravo in un settembre gustoso
Indosso la muta e mi tuffo a lago.. sempre acqua ènon abiti a napoli dove puoi permetterti tuffi a mare anche ad ottobre
Ma sopra ci sarebbe la strada ?
Quindi potrebbero fartela addosso o buttarti na secchiata ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?