si ma non è che scrivi questo ed è finito, devi entrare nei dettagli perchè li trovi rilassanti? perchè ti piace? quando si tratta di bici altro che dettagli, lascia che comprenda questa tua riflessione così è una pagina strappataboh cmq io li trovo rilassanti è una delle poche religioni che mi piace ed è tutto detto
Non per difendere nessuno, eh...ma da quel poco che so, non è che il cattolicesimo inviti a prendere il prossimo a calci e ad incendiare i boschi.....e lunghetto cmq mi piace l'ideologia del buddismo rispetto alle 4 religioni, molto rispettosa per l'altro l'ambiente eccetera
ho visto un video tempo fa dove un prete prendeva a calci un canenon è che il cattolicesimo inviti a prendere il prossimo a calci
No no, lo so, me lo ricordo.ho visto un video tempo fa dove un prete prendeva a calci un cane
edit: te sei nuovo e non lo sai ci ho lavorato a stretto contatto molte cose non le vedete e non le sapete
Giusto quello che mi interessa…Dovrebbe esserci una pausa dalle 10 fino alle 17
Sta iniziando il we.....tra poco spengo il PC e vado a fare una corsetta a piedi. Poi domani tempo permettendo bici, e domenica bici e poi motodi cosa gradisci argomentare?
ecco bene era meglio se non argomentavi con me proprio non c'entro con queste coseSta iniziando il we.....tra poco spengo il PC e vado a fare una corsetta a piedi. Poi domani tempo permettendo bici, e domenica bici e poi moto
Qui per il mare fa freschetto..... prossima settimana magariecco bene era meglio se non argomentavi con me proprio non c'entro con queste cose
Ah.. ecco dove sono, lo dico subito al Dalai
uè topolino che fine hai fatto oggiAh.. ecco dove sono, lo dico subito al Dalai
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?