Qui invece non facevo poi freddo.. massima di 23 e minima di 19 dice il garmin, con una giacchetta leggera l'ho sfangata.Oggi sono uscito tardi, quando sono arrivato mi sono subito infilato sotto la doccia calda molto piacevolmente
Qui invece non facevo poi freddo.. massima di 23 e minima di 19 dice il garmin, con una giacchetta leggera l'ho sfangata.Oggi sono uscito tardi, quando sono arrivato mi sono subito infilato sotto la doccia calda molto piacevolmente
E' il momento giusto
Declina
Io ho visto anche 16 ed ero in estivo più giletQui invece non facevo poi freddo.. massima di 23 e minima di 19 dice il garmin, con una giacchetta leggera l'ho sfangata.
perché Colnago si è collegata con la tua banca ed ha visto che non te la puoi permettere !
Eppure ero in banca oggi e il vice era tutto sorridente e abbiamo anche preso un caffè assieme.. dici che gatta ci covaperché Colnago si è collegata con la tua banca ed ha visto che non te la puoi permettere !
Questo telaio l'avevo scelto più che altro perché mi piace esteticamente ma, dopo quasi 4 mesi posso dire che qualcosina in termini di prestazioni restituisce, sicuramente io non sono la persona adatta per sfruttarlo a dovere, l'impressione è che, la poca potenza che riesco ad imprimere sui pedali venga comunque incanalata nel modo giusto e visto che tutto il resto del materiale è lo stesso che avevo sul telaio precedente...Ottimo.. quindi la bici nuova rende
Uscito anch'io per un'oretta e mezza circa.. ma sempre per prove, ho notato che abbassando la sella di 4-5 mm dovrò muovere anche le tacchette.. sento che il piede vuole avanzare in fase di spinta e anche in salita, adesso non mi sento più la bici così lunga
a quanto sembra si...Mi sono perso qualche notizia importante?
non so se a voi ciclopippe vi è giunta la notizia può darsi che la diano oggi oppure no per tenervi confusi e all'oscuro con gli occhi sul cell a giocareDici che l'atomica arriva prima del vulcano
Quando c'è una notizia seria chiamatemi, per ora mi occupo di cavolate.scrivo a tutti voi, anche se non vi conosco.... è stato un piacere condividere questo pianeta con voi, adesso preparate una bella birretta gelata, preparatevi una bella playlist di Madonna, e quando sarà il momento, tra una esplosione nucleare e l'altra ci facciamo anche un balletto...
Spacca il secondo, è una bomba.
Mi sa che devo pensarci anche io (pulizia profonda della catena), le pastiglie freni per info ogni quanto si cambiano?Oggi manutenzione….
A te o alla bici?Oggi manutenzione….
Difficile dire, dipende da quanto freni, come freni, ecc...Mi sa che devo pensarci anche io (pulizia profonda della catena), le pastiglie freni per info ogni quanto si cambiano?
Si immaginavo pensavo ad una media, non ho mai avuto freni a disco a da cosa si capisce che sono consumate, senza smontarle, oppure è l'unico modoDifficile dire, dipende da quanto freni, come freni, ecc...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?