Succede anche a me , se il giro è interessante (lungo) nei giretti di scarico o infrasettimanali non ci bado.Idem… Sarà da pannolato, ma se posso arrotondo sempre
Succede anche a me , se il giro è interessante (lungo) nei giretti di scarico o infrasettimanali non ci bado.Idem… Sarà da pannolato, ma se posso arrotondo sempre
Ocio all'asfalto pensile ....Vedi l'allegato 462718
Vedi l'allegato 462719
Vedi l'allegato 462720
Non potevo tornare indietro troppa salita ancora e sarebbe uscito un giro troppo lungo , così ho scavalcato le barriere
Ancora? Mi sembra che su questo non impariCmq oggi mi sono spolmonato.. il garmin mi dice che ho superato tutte le soglie
Cuocersi quando si và sempre a tutta è un attimo, avevo letto della sua caduta , quelli con cui vado è tutta gente che in bici sa andare ,il pericolo viene soprattutto quando si raccatta qualche gruppetto per strada , e quando si cominciano a "bruciare" le precedenze o i semafori.Il traffico è limitante e pericoloso per molti di voi.
Gruppi: di recente è caduto Andrea ( che segui ), era appena rientrato in gruppo dopo un periodo di riposo piuttosto lungo dovuto a stanchezza cronica. Quando si va tutti i giorni a 40 all' ora si può solo finire così...... pare che abbia preso una buca bevendo. Poi è caduto un altro rompendosi le costole, ma non so la dinamica. Io non vado spesso ma mi sembra che ci sia sempre ordine, è quasi tutta gente che in bici ci sa andare.
Ormai ho perso la speranza di vedere il vecchio gruppone di 25-30 persone che partiva dal bar di "Minchia Antò"......
Io se posso, non li faccio appostaIo lo faccio quasi sempre, vado in fondo alla via di casa e torno indietro per arrotondare i km
Ah no........ noi non bruciamo niente, nei paesi si fa attenzione e alle rotonde si rallenta, se per caso il gruppo si spezza in una rotonda basta cacciare un urlo ( come ho fatto io l' ultima volta ) e rallentano. Semafori non ne troviamo.Cuocersi quando si và sempre a tutta è un attimo, avevo letto della sua caduta , quelli con cui vado è tutta gente che in bici sa andare ,il pericolo viene soprattutto quando si raccatta qualche gruppetto per strada , e quando si cominciano a "bruciare" le precedenze o i semafori.
E' vero, siamo molto fortunati, mancano solo le salite lunghe, al massimo credo che arrivino intorno ai 4 kmIn un certo senso le tue parti sono un "paradiso" per pedalare , le mie nonostante i possibili buoni percorsi sono un "inferno" di traffico ,rotonde , semafori.
E cosa dovrei imparare ? A stare a casa o fare i classici giretti ?Ancora? Mi sembra che su questo non impari
Come non detto.... continua cosìE cosa dovrei imparare ? A stare a casa o fare i classici giretti ?
Se vuoi fare dei bei giri quello è.. non ci scappi.
No no.. spiega che se c'è da imparare ben vengaCome non detto.... continua così
Devi fare ritratti, ti ci vedo...qualche souvenir del misero giro in mtb di oggi... e proprio durante questo giro che ho deciso di abbandonare lo stile street non so se per una fase oppure per sempre, quindi per ora mi butto sul generico...
Vedi l'allegato 462712
Vedi l'allegato 462713
Vedi l'allegato 462714
Vedi l'allegato 462715
Vedi l'allegato 462716
Vedi l'allegato 462717
E allora qua che ci stiamo a fare.. se non ci scambiamo pareri ed opinioni ?@GAZZA71
non spiegare altrimenti nascono i pistolotti ecclesiastici e si inizia una nuova era vai a farti un drink e fa conto di non avergli mai detto nulla....
li ho fatti ma ultimamente son cambiate un bel pò di cose, primo stamane ispirato dalle foto di ieri e le precedenti di @Bert5quant1 me la son presa con calma, niente fretta, niente quella frenesia dello scatto ricercato, dell'azione guardi chi guarda là etc etcDevi fare ritratti, ti ci vedo...
io a perdere tempo e scherzare tu a farci da mentore universitario su ogni argomento esistente e NON esistente nell universoE allora qua che ci stiamo a fare..
a parte che quando qualcuno esprime un proprio pensiero viene attaccato e messo in discussione su tutti i fronti che viene lo schifo, ma poi ci hai presi per il mago di oz che stiamo nei tuoi pensieri e nelle tue vogliese non ci scambiamo pareri ed opinioni ?
no no se vuoi evita a modo tuo tranquillo fa come vuoi e come ti sentiMa sono curioso di capire come potrei evitare.. secondo lui.
È da tempo che lamenti stanchezza e problemi fisici, spesso quando rientri dai tuoi giri il garmin ti dice che sei andato oltre. Bene, se è così io farei una pausa , 2/3 settimane e poi ripartirei con uscite più blande per poi aumentare km e dislivello ( piano piano) . Capisco che il giro lungo possa essere appagante mentalmente , ma se uno deve stare male x giorni non mi sembra positivo. Ci sta che questo tuo stato attuale sia dovuto alla tua malattia, dovresti approfondire e decidere cosa sia meglio fare in questo momento, continuare a spremerti e finiti del tutto nel breve oppure ricaricare le batterie e costruire la prossima stagione con calma.No no.. spiega che se c'è da imparare ben venga
Già fatto@GAZZA71
non spiegare altrimenti nascono i pistolotti ecclesiastici e si inizia una nuova era vai a farti un drink e fa conto di non avergli mai detto nulla....
Ogni tanto vado a fare dei fine settimana in giro con mia moglie, per puro turismo, in genere città d'arte o località note quasi sempre in Italia.li ho fatti ma ultimamente son cambiate un bel pò di cose, primo stamane ispirato dalle foto di ieri e le precedenti di @Bert5quant1 me la son presa con calma, niente fretta, niente quella frenesia dello scatto ricercato, dell'azione guardi chi guarda là etc etc
poi comunque sta iniziando a diventare complicato a causa che effettivamente non so mai chi sto fotografando (a parte persone che conosco e che incontro per strada) e ci sono state un altro paio di situazioni spiacevoli in cui mi stavo intavolando e mi sono rotto le palle perchè con tanta gente che fotografa con i telefonini vengono a rompere le palle proprio a me