fabiopon
Maglia Gialla
- 19 Novembre 2009
- 10.470
- 9.462
- 60
- Bici
- Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Hai messo un filtro blu?
Hai messo un filtro blu?
no ho usato il polarizzatoreHai messo un filtro blu?
Fosse altro periodo poteva essere un ideafatti accompagnare, e poi torni in bici !
Valtellinano, scherzi a parte, dove vai a prenderla ?
...icchia, un po' più vicino non c' era niente?Valtellina
Io mentre l'EDGE530 era in riparazione/sostituzione ho preso questo :Buondì vorrei dare un contributo sull'ultimo computerino che ho comprato Shanren miles. Allora: il computerino 55 euro non va male , i kmh sono giusti , la media pure, la velocità max no mi da dei numeri che li farei con lo scooter. Il battito cardio bene, la pendenza pure la app fa schifio scarica quando le pare ( menomale che sono riuscito a collegare la fascia cardio a strava ).lOggi , per esempio , ho fatto 114km e non me li ha scaricati, ieri si .Allora per quella cifra , forse , era meglio se riprendevo il Bryton 15 che avevo , questo avrebbe un po più di opzioni ma a me non interessano. Alla fine della fiera vale la pena questo aggeggetto? Ni
Bello se funziona bene è perfettoIo mentre l'EDGE530 era in riparazione/sostituzione ho preso questo :
e ti dirò che va benissimo e considerando il coupon di Amazon da 25 euro per 60 Euro è tanta roba
Nada.. e già averla da quel negozio è stato un caso, altrimenti bisogna aspettare mesi....icchia, un po' più vicino non c' era niente?
Volevo farti complimenti spassionati, solo l'idea di imbarcarti in una cosa nuova ti rende davvero tantissimo onore.....e mi farò da parte solo nei passaggi più tecnici
Sembra quasi il risveglio del vesuvio ...
peccato che non è il vesuvio quello in foto ma la costa flegrea monte di procidaSembra quasi il risveglio del vesuvio ...
Con la Gravel all'inizio, 4 o 5 uscite, ho provato con pedali e scarpe stradali ma, le volte che ho dovuto mettere il piede a terra per troppo fango, sabbia, ecc... non è mai stato così semplice sganciare velocemente la scarpa, arrivando a cadere più di una volta e poi è sempre stato un problema riagganciare la scarpa al pedale, ho iniziato ad usare la Gravel a fine gennaio 2019 quindi ho avuto l'occasione di provarla su diversi percorsi, innevati, fangosi e molto duri, alla fine per me la scelta migliore è stata quella di passare ai pedali spd e relative scarpe.
Devo cercare qualche negozio fisico dove hanno le Five e provarle.. poi decido che pedali montare, anche perchè di fuori strada impegnativo credo ne farò ben poco, a me piace la strada o meglio certe strade.In breve, se la utilizzi su asfalto e in fuori strada battuto, il pedale e la scarpa stradale ci possono stare anche se, io ti consiglio di partire da subito con la versione spd
Beh grazie, ma non ho fatto nulla di speciale, ho solo provato qualcosa di nuovo.....Volevo farti complimenti spassionati, solo l'idea di imbarcarti in una cosa nuova ti rende davvero tantissimo onore.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?