Ciclisti over 50 (vol.3)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.898
21.824
.
Visita sito
Bici
mia
Sono sicuro che quando glielo ha dato non se ne è nemmeno accorto
A caval donato non si guarda in bocca
Comunque galli con piume azzurro/blu ci sono.. ma visto che lei esegue lavori principalmente con lapis e poco colorati.. quello è il risultato che a dire il vero è solo un immagine/foto, a casa ho appeso una sua opera che rappresenta una balena.. ma la balena non è disegnata, ci sono solo contorni che la fanno immaginare.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.715
12.794
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ma no, io non odio nessuno, se sono da solo faccio come mi pare, altrimenti mi adeguo.
Sei un po' pesante anche se pesante non significa lento, il nostro "Terminator" è 190 cm x 90kg ed è una locomotiva, si mette davanti a 40 all' ora e tira per chilometri e chilometri. Thadayouzzu invece è 185 cm ma quando pedalava pesava circa 75 kg e in salita non riuscivo a stargli dietro. In discesa e in mezzo al gruppo però era un disastro, insomma, abbiamo tutti i nostri punti deboli.
Eccerto.. mica puoi vedermi come chi ha realizzato e dedicato questo:

Vedi l'allegato 466539

Peccato che a differenza di te.. è donna, affascinante ed è insegnante universitaria.. oltre che dilettarsi nel dipingere.
Stessa cosa insomma
Disegno molto bello e, per quello che posso capire io, umile contadino ignorante, anche ben fatto, non mi va giù che sia un pollo interista, lo avrei preferito rosso-nero.

Poi.....pensavo che a te piacessero le donne, cosa significa "peccato" ? Io avevo capito che hai una bella moglie di colore, non immaginavo che tu preferissi Badula di cui non posso allegare foto.

La giornata è partita bene con le polemiche qui, in gruppo è andata ancora meglio, con dei buchi causati da chi non vuole tirare e una litigata tra due di noi.......sono rimasto nei primi 5 ma poi mi hanno seminato, però mi sono divertito, ho tirato, ho chiuso e poi ho continuato da solo il mio allenamento, questa sera mangerò le castagne e domani scoreggerò come un pazzo.......bellissimo.......
Devo uscire per delle commissioni, poi leggo dopo........

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.898
21.824
.
Visita sito
Bici
mia
Poi.....pensavo che a te piacessero le donne, cosa significa "peccato" ?
Peccato per te che sicuramente il confronto non regge.. parti svantaggiato 10 a 1, quindi il suo conta.. il tuo al macero
Io avevo capito che hai una bella moglie di colore
Oddio di colore non sarebbe appropriato.. è solo un pò più mora della classica italiana nordista, l'artista l'esatto contrario

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.160
19.609
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Oggi nei territori barbari giornata primaverile Vedi l'allegato 466552
proprio ieri ho visto un film polacco napad con olaf lubaszenko una pesantezza di film di circa 2 ore quando già nei primi 10 si era capito chi era che aveva fatto la rapina in banca ovviamente paesaggi innevati e freddi

Reactions: loiety and yagone64

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.825
15.296
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
proprio ieri ho visto un film polacco napad con olaf lubaszenko una pesantezza di film di circa 2 ore quando già nei primi 10 si era capito chi era che aveva fatto la rapina in banca ovviamente paesaggi innevati e freddi
Qui guardo solo film in italiano, per i film stranieri non c'è il doppiaggio, la traduzione in polacco avviene con un solo doppiatore che traduce tutto, in sottofondo si sente la lingua originale del film e questo che ci parla sopra, unica voce sia per attori e attrici, una cagata pazzesca
Solo ultimamente è uscito qualche film con il doppiaggio

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
13.021
11.471
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Il famoso cinema polacco

Redbaron69

Apprendista Cronoman
26 Settembre 2018
3.047
4.409
55
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Ma in fondo come l'ha presa ?
E' la prima volta che gli capita ?
Per fortuna nessun problema le era già capitato ma questa è stata per fortuna una caduta di poco conto ha picchiato solo un pò la gamba.
Le altre a causa delle tacchette che non aveva mai usato, per cui caduta da fermo un paio di volte e una scivolata sulla ghiaia che fra tutte è stata la più rovinosa.
Oggi clima pazzesco, 21 gradi e salitella a Pomaretto....peccato che l'abbiagliamento non era quello giusto, ma chissenefrega

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.825
15.296
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
consumicchia............
E' un motore di vecchia generazione, Diesel 2.2 quattro cilindri common rail sviluppato da PSA e Ford,consumi a parte , lo ritengo un ottimo motore, quello comunque il consumo medio in citta', nel misto sono sotto i 10l/100k

Classifica generale Winter Cup 2024