Ciclisti over 50 (vol.3)

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.493
1.965
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Anche da noi , fidati , lunedì a SanTerenzo dietro al castello facevano il bagno era caldo sembrava primavera , invece da Ieri acqua come se non ci fosse un domani e tutta la settimana e la prossima non promette bene .

Reactions: GAZZA71

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.632
4.429
57
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
si anche da noi, a inizio anno era bello durante la settimana e pioveva nel fine, ora poi è un continuo che tipo in Balde Runner pioveva meno .......

rispetto all'anno scorso ho fatto meno km ma tant'è, si prende quello che passa il convento e si cerca di divertirsi lo stesso

Reactions: golias and GAZZA71

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.470
9.462
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Beh, in teoria dovrei riuscire a pedalare tutta la settimana, sabato pare che pioverà e quindi poi deciderò se andare un po' sui rulli o andare in moto. Poi domenica dovrebbe essere pedalabile al mattino, vedremo.......
Sembra che per questa settimana compreso weekend, zona Piemonte-Liguria, sia parecchio brutto

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.715
12.794
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Sembra che per questa settimana compreso weekend, zona Piemonte-Liguria, sia parecchio brutto
Guarda, era bello e caldo fino a ieri, poi proprio ieri, verso sera, il cielo si è riempito di scie e oggi veniva giù qualche gocciolina di tanto in tanto. Domani dovrebbe essere molto nuvoloso, venerdì nuvoloso, sabato per ora è prevista pioggia........vedremo.......

aa401

Apprendista Passista
29 Luglio 2022
1.059
1.885
54
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Cos'è che ti perplime ?
Non ho capito la tua risposta.
Io ho scritto che sta pregando che TU ti accorga di lei. Scherzavo sulla posa della tipa e sul fatto che tu la volta scorsa hai visto diverse donne in una foto prima di noi tutti. Mentre tu hai risposto "che (lei) si accorga o meno poco importa".
Non ho capito il nesso

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.715
12.794
Visita sito
Bici
Tecnotrat
@golias ha scritto che l' importante è che la ragazza sia lì, a lui fa piacere vederla, gli piace, tutto lì.......
Effettivamente è una bella ragazza, sorridente, serena, si sta godendo il momento.

Reactions: golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.895
21.824
.
Visita sito
Bici
mia
Effettivamente è una bella ragazza, sorridente, serena, si sta godendo il momento.
Oserei dire beata pur nella sua semplicità.. per questo ho scritto che è parecchio carina non quanto alla sua bellezza che comunque non manca seppur non in risalto.. quanto all'insieme personaggio-espressione e aggiungo che non è cosa di tutti i giorni vederne/incontrarne.

Reactions: scamorza

Classifica generale Winter Cup 2024