Ciclisti over 50 (vol.3)

aa401

Apprendista Passista
29 Luglio 2022
971
1.738
54
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Fai uno sforzo in più, quella era la versione finale della balla.

No no...... sto bene così.
Guarda, ho voluto appoggiarla morbida, il tema vaccini è stato molto difficile e non volevo entrarci. Giusto però per farti capire che non sei l'unico ad essere capace di essere diretto e schietto, ti dico in tutta franchezza che mi ricordo assolutamente bene e non ho bisogno di fare nessuno sforzo. Il vaccino non ti protegge dal COVID nel senso che non lo prendi, ma nel senso che ti evita le conseguenze peggiori, riducendolo a poco più di un' influenza. Come per l'argomento omofobia ti ripeto che un conto è avere le proprie convinzioni, un altro conto è come le si esterna. E su quest' ultimo punto ritengo dovresti lavorarci su, non sei più un ragazzino. E manifestarti in questo modo non ti rende né sincero, né diretto, né forte.

Se stai bene ad essere vendicativo buon per te, restaci.

Per me discorso chiuso, torniamo a parlare di bici e cagate varie che ci riesce meglio.
Buonanotte

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.695
12.764
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Guarda, ho voluto appoggiarla morbida, il tema vaccini è stato molto difficile e non volevo entrarci. Giusto però per farti capire che non sei l'unico ad essere capace di essere diretto e schietto, ti dico in tutta franchezza che mi ricordo assolutamente bene e non ho bisogno di fare nessuno sforzo. Il vaccino non ti protegge dal COVID nel senso che non lo prendi, ma nel senso che ti evita le conseguenze peggiori, riducendolo a poco più di un' influenza. Come per l'argomento omofobia ti ripeto che un conto è avere le proprie convinzioni, un altro conto è come le si esterna. E su quest' ultimo punto ritengo dovresti lavorarci su, non sei più un ragazzino. E manifestarti in questo modo non ti rende né sincero, né diretto, né forte.

Se stai bene ad essere vendicativo buon per te, restaci.

Per me discorso chiuso, torniamo a parlare di bici e cagate varie che ci riesce meglio.
Buonanotte
Sono impressionato.........
sono anche commosso, tutto questo affetto mi commuove, davvero.

Bene, andiamo pure a dormire, con i dati del Ministero mi sono fatto 4 risate.

aa401

Apprendista Passista
29 Luglio 2022
971
1.738
54
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa

Bene, andiamo pure a dormire, con i dati del Ministero mi sono fatto 4 risate.
Buongiorno!
Beh, se in zona da te siete tutti abituati a tirarvi lavatrici in faccia quando comunicate (questa l'idea che mi sono fatto sentendo le tue affermazioni), ci sta che le parole di un estraneo via forum possano risultarti affettuose.....:pc:
Dai, è lunedì, facciamo iniziare una nuova settimana di sane :cac: da forum, che ci viene bene, ed evitiamo gli argomenti troppo seri....;-)

• Haha
Reactions: bikernat

FlavioB

Apprendista Passista
27 Settembre 2012
1.186
1.737
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Dai, è lunedì, facciamo iniziare una nuova settimana di sane :cac: da forum, che ci viene bene, ed evitiamo gli argomenti troppo seri....;-)
Nella vita ho imparato che non bisogna affrontare certi argomenti con persone con certe convinzioni (negazionisti, complottisti, vegani ...) tanto non si arriva a niente. In questi ultimi post ho letto frasi alle quali avrei voluto rispondere ma ho evitatao. Quando la natura ci ha donato il libero arbitrio avrebbe dovuto pretendere in cambio la restituzione della facoltà di scassare le pa**e altrui :)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.811
21.746
.
Visita sito
Bici
mia
Beh.. se questo è il modo di porti capirai bene che di meglio non puoi avere.
In genere i terrappiattisti li salto a piè pari ma dato che insisti su di me (qualcosa rode nel profondo) mi trovo costretto mio malgrado (e anche di altri) a risponderti a tono dato che per certe cose non sono disposto a soprassedere.
Ti credi furbo ma stai dimostrando tutt'altro.
Per quanto riguarda il vaccino dico solo che sei stato fortunato stop.

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.639
5.006
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Nella vita ho imparato che non bisogna affrontare certi argomenti con persone con certe convinzioni (negazionisti, complottisti, vegani ...) tanto non si arriva a niente. In questi ultimi post ho letto frasi alle quali avrei voluto rispondere ma ho evitatao. Quando la natura ci ha donato il libero arbitrio avrebbe dovuto pretendere in cambio la restituzione della facoltà di scassare le pa**e altrui :)
Stesso mio pensiero… o-o

Redbaron69

Apprendista Cronoman
26 Settembre 2018
3.035
4.388
55
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Ho conosciuto un signore che vive in mezzo alle montagne della mia zona, ha una baita veramente isolata ci arrivi o a piedi o con un mulo, praticamente a parte piccole cose vive in autosufficienza, in inverno infatti passa parecchie settimane senza vedere nessuno.
Ovviamente ha una radio e stop e prende poco o niente per lui il periodo del covid non è praticamente esistito e non è che ha un fisico eccezionale, è una normalissima persona con i suoi acciacchi e si cura come tutti gli altri, forse usa un pò di più erbe e distillati vari, ma se non funziona torna alla chimica come tutti.
Pìù in basso il primo centro abitato degno di un nome e non solo un aglometrato di case invece il covid l'ha visto ed ha picchiato parecchio duro, la prima ondata ha decimato tantissimi anziani, quasi decimati, e molti altri. Dopodichè la chimica ha fatto il suo corso e la sistuazione per fortuna si è stabilizzata, come ha detto qualcuno ci va essenzialmente culo ma se porto una macchina a riparare non spiego al meccanico come ripararla, se sono in grado lo faccio da solo, mi affido alla sua capacità derivante da pratica e studio, per cui con le dovute cautele elevarsi a saggio solo su notizie dubbie non lo trovo giusto, anche solo per rispetto al meccanico...

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.298
9.159
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Ho conosciuto un signore che vive in mezzo alle montagne della mia zona, ha una baita veramente isolata ci arrivi o a piedi o con un mulo, praticamente a parte piccole cose vive in autosufficienza, in inverno infatti passa parecchie settimane senza vedere nessuno.
Ovviamente ha una radio e stop e prende poco o niente per lui il periodo del covid non è praticamente esistito e non è che ha un fisico eccezionale, è una normalissima persona con i suoi acciacchi e si cura come tutti gli altri, forse usa un pò di più erbe e distillati vari, ma se non funziona torna alla chimica come tutti.
Pìù in basso il primo centro abitato degno di un nome e non solo un aglometrato di case invece il covid l'ha visto ed ha picchiato parecchio duro, la prima ondata ha decimato tantissimi anziani, quasi decimati, e molti altri. Dopodichè la chimica ha fatto il suo corso e la sistuazione per fortuna si è stabilizzata, come ha detto qualcuno ci va essenzialmente culo ma se porto una macchina a riparare non spiego al meccanico come ripararla, se sono in grado lo faccio da solo, mi affido alla sua capacità derivante da pratica e studio, per cui con le dovute cautele elevarsi a saggio solo su notizie dubbie non lo trovo giusto, anche solo per rispetto al meccanico...
dimentichi i laureati all'università della vita gandalf

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.695
12.764
Visita sito
Bici
Tecnotrat
E' davvero stimolante vedere che i miei "followers" aumentano di giorno in giorno, ogni termine affibbiatomi del tipo "complottista, terrapiattista "ecc. ecc. per me è meglio di una medaglia al valore, significa che, dopo averlo preso nel culo, vi brucia ancora tanto :mrgreen:

Cosa farei senza di voi ? Vi aspetto tutti per un bel giro in bicicletta, tutti insieme, tante foto, la merenda e così via, in rilassatezza e allegria :-x

• Haha
Reactions: fabiopon

Redbaron69

Apprendista Cronoman
26 Settembre 2018
3.035
4.388
55
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
E' davvero stimolante vedere che i miei "followers" aumentano di giorno in giorno, ogni termine affibbiatomi del tipo "complottista, terrapiattista "ecc. ecc. per me è meglio di una medaglia al valore, significa che, dopo averlo preso nel culo, vi brucia ancora tanto :mrgreen:

Cosa farei senza di voi ? Vi aspetto tutti per un bel giro in bicicletta, tutti insieme, tante foto, la merenda e così via, in rilassatezza e allegria :-xfor
Forse devi andare a guardare il corretto significato della termine followers e magari usarne uno pertinente. Tanto nel culo prima o poi lo prendeno tutti, inclusi quelli che dicono il contrario, ma dicono così perchè e talmente sfondato che non se ne sono neanche accorti

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.695
12.764
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Forse devi andare a guardare il corretto significato della termine followers e magari usarne uno pertinente. Tanto nel culo prima o poi lo prendeno tutti, inclusi quelli che dicono il contrario, ma dicono così perchè e talmente sfondato che non se ne sono neanche accorti
Ero ironico ovviamente, infatti ho messo il termine tra virgolette....... ti vedo un po' nervoso questa mattina, hai pedalato poco nel fine settimana ?

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.697
1.451
Piemonte
Visita sito
Sbaglio o hai pochissimo dsl sella manubrio.. lo sai che in quel modo carichi molto di più la parte bassa della schiena ?!
Io sono fatto così, quando mi dicono le cose ho bisogno di un attimo per digerirle e rifletterci su.
In effetti io ho acquistato la bici PRIMA che cominciassero i miei problemi ma l'ho ritirata dopo, e aspettavo di stare relativamente bene per andare dal biomeccanico, cosa non ancora avvenuta. Resta il fatto che rispetto alla bici precedente con questa riesco a stare in rpesa bassa, cosa che prima non facevo. Ho bisogno di un "compromesso" tra avere una schiena di vetro che non si piega molto e la pressione sulla schiena, per cui il fatto dello scarso dislivello era voluto. Certo, adesso che lo fai notare mi viene voglia di togliere uno spessore. Tieni conto che quello è un telaio endurance, che sacrifica un pelo la prestazione in nome della comodità.
Riassunto. Così come ciascuno di noi ha le sue fisime sulle geometrie, non sono in molti ad esempio a fare la tua scelta anche se io la ritengo adeguata se ti fa stare meglio, io comunque ne tengo conto e appena possibile proverò a modificare l'assetto di conseguenza, come del resto mi aveva già suggerito il venditore.

Redbaron69

Apprendista Cronoman
26 Settembre 2018
3.035
4.388
55
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Ero ironico ovviamente, infatti ho messo il termine tra virgolette....... ti vedo un po' nervoso questa mattina, hai pedalato poco nel fine settimana ?
Ascolta scrivi e non personalizzare le discussioni è una tecnica che continui ad usare, prima ero nervoso poi arrabbiato etc, su di un forum scrivo seguendo un flusso non me ne frega una minkia del tuo parere e delle tue opinioni, tue come quelle di altri le leggo e partecipo e soprattutto non emetto pareri e non giudico o classifico, per cui fai nei miei confronti altrettanto. Del mio tempo non te ne curare scorre come tutto il resto. Non mi sono mai permesso nei tuoi confronti di esprimere un tuo stato od altro fai altrettanto, l'ironia nello scritto non è nelle tue corde di presenza magari è l'opposto.

Classifica generale Winter Cup 2024