Ciclisti over 50 (vol.3)

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.984
11.437
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.697
12.764
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Tecnica ? Non uso tecniche, solo istinto. Eh si, sei un po' nervosetto......capita, ma non ti preoccupare, dopo la pioggia viene il sereno e splende nel cielo l' arcobaleno
Oh là ... è così che ti vogliamo
Flavio.....ero ironico anche in quel caso, nessuno di voi verrebbe con me, sto sul cazzo a troppa gente.

Redbaron69

Apprendista Cronoman
26 Settembre 2018
3.035
4.388
55
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
appunto non hai letto un cazzo e capito un cazzo, vabbè buona vita

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.811
21.750
.
Visita sito
Bici
mia
vi brucia ancora tanto
Ci brucia così tanto che chi tira fuori l'argomento vaccini & c. sei sempre e solo tu.. non a caso: la lingua batte dove il dente duole.

Ti dovresti oramai esser reso conto che non hai a che fare con ragazzini o i tuoi compagni di merende che probabilmente tutto ti concedono.. fossi in te inizierei ad avere un filo più di rispetto verso gli altri a maggior ragione se questi sono anche più datati di te.

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.446
9.406
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Dovresti andare in edicola da Thadayouzzu, digli che ti mando io, ti darà tutti i dati che vuoi.

Già che ci sei, acquista anche questo:
Vedi l'allegato 468740
Sì sì vabbè... Tadaquello... il tuo amicone, divertente ma qualcuno o qualcosa di più facile accesso?
Esiste o ti affidi a un edicolante decidere per la tua salute (e non parlo certo di un raffreddore da curare con "quel metodo là").

E per l'Apollo 11?
Ah già giusto, il finto allunaggio... fa parte del pacchetto inseme ai virus, le torri gemelle, il cambiamento climatico, qanon e Hitler che girella qua e là...

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.697
12.764
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Tuuuuuutto rigorosamente complottista, terrapiattista ecc. ecc.......
Il mio o il tuo ?
Il mio sta benissimo, ho fatto la visita medico sportiva la scorsa settimana, fermato dal medico a 250 watt, altrimenti sarei andato avanti altri 2-3 step.

Adesso però vi lascio, chiudo un po' prima e approfitto della bella giornata per una bella pedalata.
Cosa farò ? Non so..... aspetto il gruppo ? Boh ? E se poi non arrivano come la scorsa settimana ? Va beh, vedrò......
Vi lascio con un interrogativo e una considerazione:

Quanti di voi che vanno sempre in salita hanno notato un miglioramento durante la stagione ?
Ieri sera ho visto un video e ho provato a calcolare il mio VO2max, il risultato oscilla tra 43 e 45, il prossimo anno vorrei migliorare quel valore.

FlavioB

Apprendista Passista
27 Settembre 2012
1.186
1.737
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
E per l'Apollo 11?
Ah già giusto, il finto allunaggio... fa parte del pacchetto inseme ai virus, le torri gemelle, il cambiamento climatico, qanon e Hitler che girella qua e là...
hai dimenticato i bigfoots e gli ufo (entrambi solo in America ... perchè loro possono).

Classifica generale Winter Cup 2024