Oh là ... è così che ti vogliamoCosa farei senza di voi ? Vi aspetto tutti per un bel giro in bicicletta, tutti insieme, tante foto, la merenda e così via, in rilassatezza e allegria
Oh là ... è così che ti vogliamoCosa farei senza di voi ? Vi aspetto tutti per un bel giro in bicicletta, tutti insieme, tante foto, la merenda e così via, in rilassatezza e allegria
Sabato era peggio… Io vorrei anche i 35, sopporto sempre meno l’inverno…
Trasferitevi al Sud...è arrivato il freddino, Domenica aria frizzantina tendente al freddo......che palle....voglio i 30 gradi
Tecnica ? Non uso tecniche, solo istinto. Eh si, sei un po' nervosetto......capita, ma non ti preoccupare, dopo la pioggia viene il sereno e splende nel cielo l' arcobalenoAscolta scrivi e non personalizzare le discussioni è una tecnica che continui ad usare, prima ero nervoso poi arrabbiato etc, su di un forum scrivo seguendo un flusso non me ne frega una minkia del tuo parere e delle tue opinioni, tue come quelle di altri le leggo e partecipo e soprattutto non emetto pareri e non giudico o classifico, per cui fai nei miei confronti altrettanto. Del mio tempo non te ne curare scorre come tutto il resto. Non mi sono mai permesso nei tuoi confronti di esprimere un tuo stato od altro fai altrettanto, l'ironia nello scritto non è nelle tue corde di presenza magari è l'opposto.
Flavio.....ero ironico anche in quel caso, nessuno di voi verrebbe con me, sto sul cazzo a troppa gente.Oh là ... è così che ti vogliamo
Così giù no ma a metà strada un pensiero lo abbiamo fatto più volte, mi son rotto del freddo.Trasferitevi al Sud
appunto non hai letto un cazzo e capito un cazzo, vabbè buona vitaTecnica ? Non uso tecniche, solo istinto. Eh si, sei un po' nervosetto......capita, ma non ti preoccupare, dopo la pioggia viene il sereno e splende nel cielo l' arcobaleno
Flavio.....ero ironico anche in quel caso, nessuno di voi verrebbe con me, sto sul cazzo a troppa gente.
Peggio per teCosì giù no
In effetti qua abbiamo il problema opposto: il troppo caldoma a metà strada un pensiero lo abbiamo fatto più volte, mi son rotto del freddo.
Ci brucia così tanto che chi tira fuori l'argomento vaccini & c. sei sempre e solo tu.. non a caso: la lingua batte dove il dente duole.vi brucia ancora tanto
Da te c' è troppa salita e fa troppo caldo d' estate.Trasferitevi al Sud
Quest'anno mi sono innamorato dell'Abruzzo, son stato proprio bene è abbastanza in basso?Peggio per te
In effetti qua abbiamo il problema opposto: il troppo caldo
Povero cuore.......Ti dovresti oramai esser reso conto che non hai a che fare con ragazzini o i tuoi compagni di merende che probabilmente tutto ti concedono.. fossi in te inizierei ad avere un filo più di rispetto verso gli altri a maggior ragione se questi sono anche più datati di te.
Sì sì vabbè... Tadaquello... il tuo amicone, divertente ma qualcuno o qualcosa di più facile accesso?Dovresti andare in edicola da Thadayouzzu, digli che ti mando io, ti darà tutti i dati che vuoi.
Già che ci sei, acquista anche questo:
Vedi l'allegato 468740
Ma va va...
Sta in mezzo... non vale!Quest'anno mi sono innamorato dell'Abruzzo, son stato proprio bene è abbastanza in basso?
e vabbè delle montagne ho biosgno, anche solo per guardarle, secondo posto era l'entro terra ligureSta in mezzo... non vale!
O su o giù
Tuuuuuutto rigorosamente complottista, terrapiattista ecc. ecc.......Sì sì vabbè... Tadaquello... il tuo amicone, divertente ma qualcuno o qualcosa di più facile accesso?
Esiste o ti affidi a un edicolante decidere per la tua salute (e non parlo certo di un raffreddore da curare con "quel metodo là").
E per l'Apollo 11?
Ah già giusto, il finto allunaggio... fa parte del pacchetto inseme ai virus, le torri gemelle, il cambiamento climatico, qanon e Hitler che girella qua e là...
Il mio sta benissimo, ho fatto la visita medico sportiva la scorsa settimana, fermato dal medico a 250 watt, altrimenti sarei andato avanti altri 2-3 step.Il mio o il tuo ?
hai dimenticato i bigfoots e gli ufo (entrambi solo in America ... perchè loro possono).E per l'Apollo 11?
Ah già giusto, il finto allunaggio... fa parte del pacchetto inseme ai virus, le torri gemelle, il cambiamento climatico, qanon e Hitler che girella qua e là...
Io si, moltissimo ... da quando ho comprato l'e-bikeVi lascio con un interrogativo e una considerazione:
Quanti di voi che vanno sempre in salita hanno notato un miglioramento durante la stagione ?
Bella regione, si mangia da Dio (in realtà mangio bene ovunque)Quest'anno mi sono innamorato dell'Abruzzo, son stato proprio bene
Troppo al Nord per meè abbastanza in basso?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?