purtroppo qui dopo ieri in 24 ore è terminata l'estate, sono uscito come mio solito ma mi sono ibernato
Dai dai, tra poco è estate di nuovopurtroppo qui dopo ieri in 24 ore è terminata l'estate, sono uscito come mio solito ma mi sono ibernato
ci si mettono anche che già han messo le luminarie natacazz e ho avuto le crisi
Perchè ? Voglio dire, perchè al mese di novembre ? Non sarebbe meglio costruire ?Se non hai il misuratore diventa difficile ma puoi fare il test su una salita da 7-8% costante, da fare a fuoco e ricavare la potenza con i vari programmi su distanze brevi l'errore non è eccessivo.
Comunque il discorso mi ha stimolato e visto che stamattina avevo solo un ora da dedicare ai rulli ho fatto un allenamento per il VO2 max
un john deere è per sempre
Beh, anche un Massey Ferguson….un john deere è per sempre
Al prezzo di un JD ci acquisti 10 Belarus e.. con un cacciavite in mano fai miracoliun john deere è per sempre
Il perché è presto detto , ho girato a zonzo più o meno da quando ho ripreso senza programmi particolari,ma i risultati non sono stati quelli sperati , quindi devo inserire qualche lavoro di qualità ,farlo già adesso dato che non ho necessità di avere un picco di forma programmato mi consentirà (spero) di insegnare di nuovo al mio corpo (e testa) a sostenere ritmi più impegnativi utili anche più avanti .Perchè ? Voglio dire, perchè al mese di novembre ? Non sarebbe meglio costruire ?
Capisco che uno che esce per svago faccia un po' il razzo che gli pare, ma tu sei uno che sa cosa sta facendo...... ecco perchè chiedo il perchè.
non fosse che i manuali sono in cirillico e, solo in parte, francese\ingleseAl prezzo di un JD ci acquisti 10 Belarus e.. con un cacciavite in mano fai miracoli
Ho capito, io preferisco aspettare e andare per gradi.Il perché è presto detto , ho girato a zonzo più o meno da quando ho ripreso senza programmi particolari,ma i risultati non sono stati quelli sperati , quindi devo inserire qualche lavoro di qualità ,farlo già adesso dato che non ho necessità di avere un picco di forma programmato mi consentirà (spero) di insegnare di nuovo al mio corpo (e testa) a sostenere ritmi più impegnativi utili anche più avanti .
Sono talmente "basici" che il manuale spesso si dimostra superfluo, non lo dico io eh.. ma un amico che oramai in pensione ma lavora ancora nella sua officina meccanica e rivenditore di macchine agricole tra i quali anche Belarus appunto e molti anni fa si faceva pure i corsi in quel della fabbrica.non fosse che i manuali sono in cirillico e, solo in parte, francese\inglese
fortuna che c'è google traduttore
'nzomma, diciamo che è tutto sovradimensionato e, quindi, si rompono poco, ma se succede qualcosa c'è un po' da bestemmiare perchè alcune cose non sono come te le aspetti, abituato a trattori più moderni: ad esempio l'impianto elettrico è chiaramente stato progettato sotto gli effetti di una cospicua quantità di vodka, altrimenti non si spiegaSono talmente "basici" che il manuale spesso si dimostra superfluo, non lo dico io eh.. ma un amico che oramai in pensione ma lavora ancora nella sua officina meccanica e rivenditore di macchine agricole tra i quali anche Belarus appunto e molti anni fa si faceva pure i corsi in quel della fabbrica.
Che bello pure le cicogne, da noi hanno creato una piccola comunità adesso saranno una 50ina, pochi anni fa erano 4 o 5
Azz...Che bello pure le cicogne, da noi hanno creato una piccola comunità adesso saranno una 50ina, pochi anni fa erano 4 o 5
i genitori, l'Alsazia ci ha costruito una mezza economia regionale sulle cicogneAzz....e a primavera quando ripartono chi se li prende i 25 marmocchi ??
Io domaniIntanto che voi scrivevate, ieri sera ero qui
sicuramente... per me se tutto va bene già a marzo a voi del salmone nordico forse qualche mesetto in piùDai dai, tra poco è estate di nuovo
Tu stai facendo - farai solo fondo per questi mesi invernali?Ho capito, io preferisco aspettare e andare per gradi.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?