Ciclisti over 50 (vol.3)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.797
21.734
.
Visita sito
Bici
mia
guarda ho seguito, ma per esperienza personale prendere diluvi in bici non porta mai a nulla di buono, non so come facevo anni fa, ma con il senno di poi di cazzate ne ho fatte per cosa boh
Fino ad ora direi che il 2024 sia stato un anno assai piovoso (o almeno a me pare) e in effetti qulche doccia di troppo l'ho fatta, quella dell'altro giorno però non era per nulla in previsione (a differenza di quando ho schiumato che minacciva ma era un giretto corto e non faceva ancora freddo) ma devo dire che a qualcosa è servita.. se solo ci sarà mezza scia manco parto ;-)

aa401

Apprendista Passista
29 Luglio 2022
969
1.731
54
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
La culona è una gran bella donna e una ciclista piuttosto veloce, soprattutto in salita, il soprannome le è stato affibbiato da Magilla tanti anni fa quando effettivamente aveva un bel culone. Ora non è più così.
Si si, mi ricordo che con la bici è dimagrita ed ora è un piacere starle in scia dal panorama che si vede....

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.058
19.472
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Di tanto in tanto bisogna cambiare
certo, ci si evolve, man non regredire e quel davide di tanto tempo fa a un certo punto non l'ho più letto
non è che posso fare sempre lo scemo
mai detto e mai pensato, eri più simpatico che è diverso dal termine da te usato
mi cimento anche in altri ruoli
non sei un attore sii semplicemente te stesso ma riflette bene quando hai a che fare con qualcuno, qui non siamo lettere scritte, siamo persone
mi piace anche essere stronzo.
giusto ma fallo con chi se lo merita e non tanto per

Classifica generale Winter Cup 2024