La mente umana spesso è prevedibile, basta schiacciare i tasti giusti per ottenere determinate reazioni, soprattutto da quelle meno dotate.
Una mente non prevenuta avrebbe risposto: " meno dotate di cosa ?"La mente umana spesso è prevedibile, basta schiacciare i tasti giusti per ottenere determinate reazioni, soprattutto da quelle meno dotate.
Si, meglio..... posso solo immaginare quanto sia stato faticoso dispensare certe perle di saggezza.Una mente non prevenuta avrebbe risposto: " meno dotate di cosa ?"
Eh già già gia.........
Bene, una partitina e poi a nanna.........
Domani da noi danno tempo clemente ma le minime non tanto 3 di minima e 8 di massima, al Cerretto è Zeri ha nevicato. Da domenica per tutta la prossima acqua a nastro . Domani vediamo di andare al mare come le lucertole.Vediamo se domani ho il coraggio di uscire un paio di orette… Le strade sono pulite… Vediamo come mi sveglio
ottimo proprio ora che non ci sono personeDomani vediamo di andare al mare come le lucertole.
Io domani partirò verso metà mattina, spero scaldi un po'Vediamo se domani ho il coraggio di uscire un paio di orette… Le strade sono pulite… Vediamo come mi sveglio
Non ho una prolunga abbastanza lunga....
In che periodo la fanno?Beh, io penso di tornare a fare il Fiandre, due compari si sono già iscritti e poi n altro paio sono interessati, io sono rimasto con la voglia di rifarlo, magari stavolta si trova un meteo più clemente quindi probabilmente si torna a bere una birretta di quelle buone, qualcuno si aggregherebbe?
dicci che birra bevi, giorno ed ora; e noi la beviamo alla tua saluteBeh, io penso di tornare a fare il Fiandre, due compari si sono già iscritti e poi n altro paio sono interessati, io sono rimasto con la voglia di rifarlo, magari stavolta si trova un meteo più clemente quindi probabilmente si torna a bere una birretta di quelle buone, qualcuno si aggregherebbe?
Potrebbe essere interessante, ti aggiorno quando rientro. Ora finalmente vado in ferie, quando torno ne parliamo.Beh, io penso di tornare a fare il Fiandre, due compari si sono già iscritti e poi n altro paio sono interessati, io sono rimasto con la voglia di rifarlo, magari stavolta si trova un meteo più clemente quindi probabilmente si torna a bere una birretta di quelle buone, qualcuno si aggregherebbe?
Buongiorno, cosa potrebbe impedirti di farlo ? Io andrò a lavorare tra poco, spero di essere a casa per mezzogiorno e poi, salvo altri impegni lavorativi improvvisi, partirò con la mia biciclettina.Vediamo se domani ho il coraggio di uscire un paio di orette… Le strade sono pulite… Vediamo come mi sveglio
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?