Ciclisti over 50 (vol.3)

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.472
1.914
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Missione compiuta. 95 km in pianura fatti, questo tipo di "lavoro" non mi pesa, anzi, mi diverte.
2 porzioni di lasagne, 1 di arrosto, 2 bicchieri di vino, 2 budini al cioccolato e 1 fetta di torta.
Domani mi toccherà fare altri 100 km per smaltire.......
Praticamente hai fatto il Cenone un mese prima. :==

• Haha
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.695
12.764
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Praticamente hai fatto il Cenone un mese prima. :==
Eh questa sera mi sono lasciato un po' andare, adesso aspetto che finiscano la partita a carte e poi mi metto sul sedile posteriore e dormo.
Ho tirato un po' le balle a mio cognato che è un interista ma non si incazza, ormai sono 20 anni che ci provo ma non c' è niente da fare.

• Mi piace
Reactions: maurizio1259

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.811
21.748
.
Visita sito
Bici
mia
"Ma se ci confrontiamo gli uni gli altri, senza cercare soluzioni facili come cercare un'isola deserta, ma crediamo nel potere degli affetti, forse ci salviamo"

Forse.. detta da un regista fa un certo effetto però.

• Wow
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.063
19.485
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
"Ma se ci confrontiamo gli uni gli altri, senza cercare soluzioni facili come cercare un'isola deserta, ma crediamo nel potere degli affetti, forse ci salviamo"

Forse.. detta da un regista fa un certo effetto però.
beh io ho cercato di confrontarmi gli uni con gli altri anche con te, ma te mi hai sentenziato aspe com'era il termine che andai a controllare anche su gugl... sostenuto... beh ci siamo scritti in privato e con quel che ci siamo detti avresti dovuto comprendere che posso essere di tutto tranne che sostenuto o fare il sostenuto, sei molto affrettato nei giudizi da semplici scritti che non sai discernere bene se sono reali o cazzate

Classifica generale Winter Cup 2024