Forse in questo periodo più che dalla mia parti conviene andare verso la collina. Qui devi prendere la mattinata piena ora di pranzo e fare strade al soleIl freddo che , come ho ribadito più volte, non sopporto proprio….
Forse in questo periodo più che dalla mia parti conviene andare verso la collina. Qui devi prendere la mattinata piena ora di pranzo e fare strade al soleIl freddo che , come ho ribadito più volte, non sopporto proprio….
Mah, non è che cambi granchè… La collina è sicuramente più in ombra e poi fare salita in collina in questo periodo non è una buona ideaForse in questo periodo più che dalla mia parti conviene andare verso la collina. Qui devi prendere la mattinata piena ora di pranzo e fare strade al sole
Praticamente hai fatto il Cenone un mese prima.Missione compiuta. 95 km in pianura fatti, questo tipo di "lavoro" non mi pesa, anzi, mi diverte.
2 porzioni di lasagne, 1 di arrosto, 2 bicchieri di vino, 2 budini al cioccolato e 1 fetta di torta.
Domani mi toccherà fare altri 100 km per smaltire.......
Ma c'è qualcosa che non quadra però.. ha sempre scritto che non fuma, non beve.. non caca non scopa non lavaPraticamente hai fatto il Cenone un mese prima.
Eh questa sera mi sono lasciato un po' andare, adesso aspetto che finiscano la partita a carte e poi mi metto sul sedile posteriore e dormo.Praticamente hai fatto il Cenone un mese prima.
Questa si chiama "minna di monaca"
beh io ho cercato di confrontarmi gli uni con gli altri anche con te, ma te mi hai sentenziato aspe com'era il termine che andai a controllare anche su gugl... sostenuto... beh ci siamo scritti in privato e con quel che ci siamo detti avresti dovuto comprendere che posso essere di tutto tranne che sostenuto o fare il sostenuto, sei molto affrettato nei giudizi da semplici scritti che non sai discernere bene se sono reali o cazzate"Ma se ci confrontiamo gli uni gli altri, senza cercare soluzioni facili come cercare un'isola deserta, ma crediamo nel potere degli affetti, forse ci salviamo"
Forse.. detta da un regista fa un certo effetto però.
No, quelle sono piccole... questa è la zizzona di Battipaglia.Questa si chiama "minna di monaca"
Bevo un po' di vino dolce nelle grandi occasioni, il Cit Rus della Cantina sociale di Rosignano che adesso si chiama Arditi.Ma c'è qualcosa che non quadra però.. ha sempre scritto che non fuma, non beve.. non caca non scopa non lava
Poco fa ho mangiato un pezzetto di focaccia che ci ha preso mio cognato in un forno a Genova, adesso basta........ guardiamo un po' di TV e poi a letto...... domani mattina deciderò dove andare......
Lascialo stare che domani ci penso io a fargli qualche scia sopra casa.....
La focaccia la sera? Anche no... è meglio la mattina, magari appena sfornataPoco fa ho mangiato un pezzetto di focaccia che ci ha preso mio cognato in un forno a Genova, adesso basta........ guardiamo un po' di TV e poi a letto...... domani mattina deciderò dove andare......
quindi se domani qualcosa va storto sarà colpa della focaccia e non delle scie?La focaccia la sera? Anche no... è meglio la mattina, magari appena sfornata
Mah...... non seguo il calcio dai tempi di Rivera, visto giocare insieme a Albertosi, Bet, Maldera, De Vecchi, Collovati, Baresi, Buriani, Bigon Novellino e Chiarugi. Ricordo vagamente il Milan di Van Basten e Gullit e poi non ho più ricordi.
Domani mattina ne mangerò un altro pezzo.La focaccia la sera? Anche no... è meglio la mattina, magari appena sfornata
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?