Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.170
19.612
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ma che sia bello potente.. così manco me ne accorgo, perchè sarebbe peggio tornare a casa e vedere un cumulo di macerie :wacko:
ma fino ad ora non ho letto nessuno qui cosa ne pensa al riguardo di tutta questa situazione, proprio come quando esco e vedo la gente per strada come se tutto questo non li riguardasse direttamente

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.717
12.797
Visita sito
Bici
Tecnotrat
quando non leggo @VADABRUT ho sempre qualche cattivo pensiero :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Vedi l'allegato 470725
Sei ingrassato così tanto che hai paura che ti infilino uno spiedo nel culo e ti facciano arrosto ?

Poi mi chiedo perchè, con tanti utenti che leggono ma non scrivono mai nulla o quasi, dobbiate sempre aspettarvi qualcosa da me.
Io leggo, non vi preoccupate che leggo quasi tutto.

torno alla magnetoterapia....... sono alla 3^ applicazione.......

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.170
19.612
Napoli
Visita sito
Bici
Sei ingrassato così tanto che hai paura che ti infilino uno spiedo nel culo e ti facciano arrosto ?
mister dump turd, in realtà quello è il tuo spuntino di mezzanotte :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
dobbiate sempre aspettarvi qualcosa da me.
si che prima o poi dirai ho acquistato una bici in carbonio ma vado sempre una chiavica :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
torno alla magnetoterapia....... sono alla 3^ applicazione.......
a te serve la fucking machine vedi come ti passa tutta questa violenza da maschione :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.717
12.797
Visita sito
Bici
Tecnotrat
mister dump turd, in realtà quello è il tuo spuntino di mezzanotte :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Questa sera, visto che domani se non ci sarà nebbia farò il solito centello, mi sono concesso il latte con i biscottini integrali.
Nonostante il peso non cali, qualche giorno fa ho fatto un buco in più alla cintura, altri 2 cm abbondanti di girovita in meno.
si che prima o poi dirai ho acquistato una bici in carbonio ma vado sempre una chiavica :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
Quello è il destino di chi pensa di migliorare le proprie performances cambiando mezzi meccanici ( ed elettronici ) come se fossero mutande, concentrandosi esclusivamente sulla soddisfazione del proprio ego.
a te serve la fucking machine vedi come ti passa tutta questa violenza da maschione :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
Non mi sembra di essere violento, anzi, sono molto gentile.

• Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.170
19.612
Napoli
Visita sito
Bici
qualche giorno fa ho fatto un buco in più alla cintura
si anche qui ho dovuto farlo
Quello è il destino di chi pensa di migliorare le proprie performances cambiando mezzi meccanici ( ed elettronici ) come se fossero mutande,
conoscevo un tizio cambiava bici ogni 2 settimana o una volta al mese non si è mai capito questo che faceva poi venne fuori, le pagava a poco e le rivendeva al doppio
Non mi sembra di essere violento, anzi, sono molto gentile.
si forse quando dormi :mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024