Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.723
12.805
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Non scrivere minchiate.. ti avevo detto che qui c'era una salita che col caczo l'avresti fatta piano piano in z2 e se c'era l'occasione l'avremmo provata, l'occasione non c'era perchè non stavo in piedi dritto per via di ciò che spesso dimentichi -TU- ma che per me purtroppo rappresente una realtà sempre.. sebbene per certi periodi accettabile e per altri Ko.
Guarda caso non stavi in piedi proprio quel giorno....... che disdetta.
A differenza tua non devo -e non voglio.. cosa assai determinante- dimostrare alcunchè ne tanto meno rendere conto ad un pisquamo quale sei cosa faccio e non, tantomeno con 10 anni circa di differenza ma sono certo che il chiulo lo baceresti comunque :-)xxxx
Sembri quello che era sicuro di tirare una scoreggia ma alla fine si è cagato addosso.......

Vedi "caro" ciapaquaj, i 10 anni di differenza non contano, molti tuoi coetanei si presentano ancora alle corse, nel Vercellese, quando ad organizzare non è l'ACSI ma un altro Ente, ci fanno partire con Le categorie dei più anziani, io sarò ancora per un anno un M6 e in quelle occasioni parto con M7 e M8. Prova anche tu....... Ah no, tu non hai nulla da dimostrare, vai in bici solo per salute ma cerchi di migliorare la durability :mrgreen:
Ma va a cagà e va a da via al cù ciapabali.

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.477
9.478
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
@fabiopon
stamane in giro in mtb ho fatto cagate di foto fin quando non mi sono buttato con la bici dove c'era un pescatore, prima gli ho fatto le foto, poi dopo abbiamo iniziato a parlare quando mi ha chiesto se fossi un fotografo e quando avevo già tutto fatto mi ha chiesto se potevo inviargliele per mail, quindi pubblico avendo permesso, e fin quando non vedrà la mail questo è il risultato che ho fatto

Vedi l'allegato 470815
Vedi l'allegato 470816
Vedi l'allegato 470817
Bella faccia...

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
1.923
1.131
Visita sito
L' ultima volta che hai scritto "Quando vuoi" poi non ti sei presentato...... e il bello è che sarei venuto fino a Desenzano.

Ricordo che un utente mi aveva consigliato di non accettare questo tipo di sfide........forse era @labboro ....... ricordo che consigliò di attaccarsi il numero sulla schiena, beh, io ho già fatto la visita medica, non ti resta che tesserarti anche tu, caro il mio bel ciapaquai @golias , così fai vedere a tutti quanto vai forte, in fondo io sono antiquato, impreparato, ignorante e soprattutto non dotato di tutte le moderne tecnologie.
Non ricordo se ero stato io a scrivere quello , ad ogni modo, visto che @VADABRUT predilige le gare in circuito e @golias è più un fondista che fa salite ,la sfida si dovrà fare per equità su doppia prova , Una cronometro pianeggiante, ed una in salita ! ;-)

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
13.026
11.481
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
@fabiopon
stamane in giro in mtb ho fatto cagate di foto fin quando non mi sono buttato con la bici dove c'era un pescatore, prima gli ho fatto le foto, poi dopo abbiamo iniziato a parlare quando mi ha chiesto se fossi un fotografo e quando avevo già tutto fatto mi ha chiesto se potevo inviargliele per mail, quindi pubblico avendo permesso, e fin quando non vedrà la mail questo è il risultato che ho fatto

Vedi l'allegato 470815
Vedi l'allegato 470816
Vedi l'allegato 470817
1732980946117.jpeg
Ammazza com'è invecchiato Sampei :==

aa401

Apprendista Passista
29 Luglio 2022
1.073
1.913
54
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Non ricordo se ero stato io a scrivere quello , ad ogni modo, visto che @VADABRUT predilige le gare in circuito e @golias è più un fondista che fa salite ,la sfida si dovrà fare per equità su doppia prova , Una cronometro pianeggiante, ed una in salita ! ;-)
Io ero rimasto che per dirimere certe questioni bisogna attaccarsi il numero alla schiena....

• Haha
Reactions: golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.924
21.844
.
Visita sito
Bici
mia
Guarda caso non stavi in piedi proprio quel giorno....... che disdetta.
Oltre alla sviluppina ti serve anche tanto fosforo (che non ha nulla a che vedere con la forfora.. non confondere ) chissà che qualcosa nelle tua memoria migliori vadaviaèlbrut dei miei cocomeri.. sono stato quasi tutta l'estate in catalessi tant'è che non ho fatto neppure uscite medio lunghe programmate (l'unica sono stato un male cane e l'ho -SFORTUNATAMENTE- ANCHE SCRITTO.. si perchè qui come racconti qualcosa ti si ritorce subito contro dalle malelingue e tu ne sai qualcosa.
Vedi "caro" ciapaquaj, i 10 anni di differenza non contano,
Gnurant.. dillo dopo che li ha contati se ci arrivi, 10 anni a parità di allenamento sono una voragine.. ma tu NON puoi saperlo finchè non ci arriverai.. cerca di farli funzionare quei 2 neuroni ogni tanto ;-)

• Wow
Reactions: aa401

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
14.120
9.024
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
ma fino ad ora non ho letto nessuno qui cosa ne pensa al riguardo di tutta questa situazione, proprio come quando esco e vedo la gente per strada come se tutto questo non li riguardasse direttamente
si chiama rimozione; un po' come quelli che vivono sul Vesuvio... più che pregare San Gennaro, che vuoi fare ?
Intendo tu povero cristo, chiaro che nel caso del mondo attuale la situazione è quello che è non per la natura ma perché qualcuno l'ha creata. Comunque siamo nelle mani di pazzi, e ci consoliamo pedalando così non ci si pensa

Classifica generale Winter Cup 2024