Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.725
12.808
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Guarda caso non stavi in piedi proprio quel giorno....... che disdetta.
Sembri quello che era sicuro di tirare una scoreggia ma alla fine si è cagato addosso.......

Vedi "caro" ciapaquaj, i 10 anni di differenza non contano, molti tuoi coetanei si presentano ancora alle corse, nel Vercellese, quando ad organizzare non è l'ACSI ma un altro Ente, ci fanno partire con Le categorie dei più anziani, io sarò ancora per un anno un M6 e in quelle occasioni parto con M7 e M8. Prova anche tu....... Ah no, tu non hai nulla da dimostrare, vai in bici solo per salute ma cerchi di migliorare la durability
Ma va a cagà e va a da via al cù ciapabali.

Reactions: bikernat

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.478
9.486
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Bella faccia...

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
1.923
1.133
Visita sito
Non ricordo se ero stato io a scrivere quello , ad ogni modo, visto che @VADABRUT predilige le gare in circuito e @golias è più un fondista che fa salite ,la sfida si dovrà fare per equità su doppia prova , Una cronometro pianeggiante, ed una in salita !

Reactions: bikernat and loiety

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
13.029
11.493
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10

Ammazza com'è invecchiato Sampei

Reactions: bikernat and loiety

aa401

Apprendista Passista
29 Luglio 2022
1.077
1.922
54
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Io ero rimasto che per dirimere certe questioni bisogna attaccarsi il numero alla schiena....

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.928
21.849
.
Visita sito
Bici
mia
Guarda caso non stavi in piedi proprio quel giorno....... che disdetta.
Oltre alla sviluppina ti serve anche tanto fosforo (che non ha nulla a che vedere con la forfora.. non confondere ) chissà che qualcosa nelle tua memoria migliori vadaviaèlbrut dei miei cocomeri.. sono stato quasi tutta l'estate in catalessi tant'è che non ho fatto neppure uscite medio lunghe programmate (l'unica sono stato un male cane e l'ho -SFORTUNATAMENTE- ANCHE SCRITTO.. si perchè qui come racconti qualcosa ti si ritorce subito contro dalle malelingue e tu ne sai qualcosa.
Vedi "caro" ciapaquaj, i 10 anni di differenza non contano,
Gnurant.. dillo dopo che li ha contati se ci arrivi, 10 anni a parità di allenamento sono una voragine.. ma tu NON puoi saperlo finchè non ci arriverai.. cerca di farli funzionare quei 2 neuroni ogni tanto

Reactions: bikernat and aa401

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
14.122
9.027
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
ma fino ad ora non ho letto nessuno qui cosa ne pensa al riguardo di tutta questa situazione, proprio come quando esco e vedo la gente per strada come se tutto questo non li riguardasse direttamente
si chiama rimozione; un po' come quelli che vivono sul Vesuvio... più che pregare San Gennaro, che vuoi fare ?
Intendo tu povero cristo, chiaro che nel caso del mondo attuale la situazione è quello che è non per la natura ma perché qualcuno l'ha creata. Comunque siamo nelle mani di pazzi, e ci consoliamo pedalando così non ci si pensa

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.725
12.808
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Troppo comoda la cronometro, no, preferisco vederli in faccia i miei avversari, poi possono anche battermi, ma devono partire di fianco a me.
Mi ricordo che hai voluto andare sul Gavia e hai vomitato anche l' anima, t' è propi piciu
Gnurant.. dillo dopo che li ha contati se ci arrivi, 10 anni a parità di allenamento sono una voragine.. ma tu NON puoi saperlo finchè non ci arriverai.. cerca di farli funzionare quei 2 neuroni ogni tanto
Allora vale anche per quelli che hanno 48 anni ? Com' è che ci sono dei 48enni che vanno peggio di me ? Ho ripreso solo da 3 anni e, come scritto sopra, sono un povero ignorante, poco dotato, non mi so preparare e ho una bici di merda.......pensa se fossi intelligggggente come te e avessi i tuoi mezzi .......
Va là va....... vai a raccontarla a qualcun altro.......

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.196
19.639
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Bella faccia...
rientrato ora dalla fiera del baratto ma questi stanno fuori cose vecchie vendute per nuove sti cazzi e solo un obiettivo non me l'ha voluto dare con la scusa che vendeva anche la macchina analogica cmq ho trovato l'originale bici di @VADABRUT quando era bambino

Classifica generale Winter Cup 2024