Povero non lo so (e nemmeno mi interessa) gnorante di sicuro.. dato che, come già detto, ci devi arrivare prima.. per il resto vedi tu a me non cambia na mazza.
Cosa dovrei vedere ? Sei partito tu scrivendo che dico sciocchezze, poi hai ri-lanciato la sfida scrivendo "quando vuoi" (post 31438 ) e per finire hai scritto che il culo te lo bacerei comunque ( post 31458 ).
Solo parole, parole, parole.......
No.. non va bene così.. o almeno NON sempre !
Se ti sbilanci a fare certe affermazioni le devi anche contestualizzare.. altrimenti resta aria fritta che è ben diversa dalle puttanate che spara qualcuno.
Tu contesti questa mia affermazione:
Quello è il destino di chi pensa di migliorare le proprie performances cambiando mezzi meccanici ( ed elettronici ) come se fossero mutande, concentrandosi esclusivamente sulla soddisfazione del proprio ego.
Probabilmente ti sei sentito preso in causa, probabilmente psicologicamente hai bisogno di sapere di essere al pari o al di sopra degli altri e questo denota molta insicurezza. A me sembra che il tuo non sia l' atteggiamento di chi compra una cosa per il gusto di possederla, il tuo voler ostentare continuamente il tuo essere benestante, il tuo essere intellettualmente superiore, il tuo essere sempre informato su tutto e su tutti ecc. ecc. mi fa pensare ad una persona sola e insicura. Insicuro lo sei di sicuro, altrimenti non ti nasconderesti come un ratto.
Va beh....... faccio un po' fatica a scrivere con i magneti intorno al polso, poi c' è "Continuavano a chiamarlo trinità" e me lo guardo.
Poi domani vado a fare il centello visto che oggi non ho potuto, piano, come si faceva ai tempi di mio nonno che era ignorante anche lui.......ma lui una corsa l' ha vinta, anche se era una corsa di paese.