Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.397
12.444
Visita sito
Bici
Tecnotrat
li si intravede il nome di un altra persona a destra :shock:
Non so chi sia, quella è la classifica dei migliori, io vedo solo i primi 10, il secondo lo conosco, c' era ieri sera
edit
nemmeno 1km a 1,2 di pendenza e lo chiami strappo? qui gli strappi il più schifoso è a 13%
Quella è la pendenza media da dove hanno fatto partire il segmento, nei 200-300 metri più ripidi leggo 4-5%
Io oggi non sono riuscito...... altre volte si, si vede che andavano più piano.....
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.472
7.555
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
David eper Ekoi anche io ho comprato parecchia roba qualità discreto buona, gli occhiali (ch eus amia moglie) me li hanno regalati e sono molto buoni, le scarpe le provai tempo fa come qualità discreta calzano stretto.
Io sto aspettando che tornino disponibili le lenti fotocromatiche da personalizzare.....
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.628
18.865
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Però....sai che quando si compra un'auto e sei sposato deve essere una spesa fatta anche con la moglie.....
ma sei serio? io stavo scherzando il termine milf lo associo ad un altra cosa pensavo ti riferissi a quello :shock:
poi ho menzionato il sito cinese perchè vadabrut oltre i 5 euro di spesa non compra nulla, ha preso un paio di occhiali bici a 1 euro e passa :mrgreen:
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.472
7.555
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
ma sei serio? io stavo scherzando il termine milf lo associo ad un altra cosa pensavo ti riferissi a quello :shock:
poi ho menzionato il sito cinese perchè vadabrut oltre i 5 euro di spesa non compra nulla, ha preso un paio di occhiali bici a 1 euro e passa :mrgreen:
Beh si parlava di milf e io che non sono malizioso...... :== :== :==
 
  • Haha
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.397
12.444
Visita sito
Bici
Tecnotrat
11 mt di dislivello me lo chiamate strappetto?? Ahahah
Il cavalcavia che porta alla parrocchia ha più dislivello :))):

4-5% strappetto? !mabbasta!;:
ma secondo me veramente quello è lo strappo delle mutande
ripeto almeno qui per strappo strappetto come lo vuoi chiamare inizia dopo il 10%
Si vede che non avete esperienza e non sapete leggere....... comunque per Valerio c' è la possibilità di provare sia il sabato mattina che tutta la settimana alle 12,15 in circonvallazione Ovest a Valenza, basta presentarsi e staccarli tutti, me compreso. :mrgreen:

Mi è venuta un' idea, se lo scrive sul gruppo ti avviso quando si presenta Cucinschi..... vedrai che ti diverti........io però non vengo.
 
  • Haha
Reactions: Omino and bikernat

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.628
18.865
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Si vede che non avete esperienza e non sapete leggere....... comunque per Valerio c' è la possibilità di provare sia il sabato mattina che tutta la settimana alle 12,15 in circonvallazione Ovest a Valenza, basta presentarsi e staccarli tutti, me compreso. :mrgreen:
ma non eri te quello che mi diceva di non guardare alle performances mie, quelle degli altri etc etc? e che dovevo solo divertirmi?

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

colt

Apprendista Velocista
25 Luglio 2008
1.540
144
Piacenza
Visita sito
E' uno strappo corto, la parte più ripida sarà lunga 200-300 metri ma non ho la forza di accellerare ulteriormente.
Sotto il tratto fatto con gli altri oggi e lo strappetto dove ho alzato bandiera bianca.
Vedi l'allegato 408673 Vedi l'allegato 408674

Sarebbe bello......infatti a Valenza c' è un po' di malcontento. Io so di non essere in grado di restare con i migliori e quindi mi regolo di conseguenza, ma se qualcuno sta male cosa fa ? O se ha un problema meccanico ? Non tutti hanno qualcuno a casa pronto a intervenire. Resta il fatto che, dopo che ho provato a parlare con un po' di persone non è cambiato nulla, ci sono i due gruppi,
l' andatura è quella più o meno ( alcune persone che vedo il mercoledì sera si presentano anche il giovedì alle 12) e non posso fare altro che prepararmi meglio per resistere un po' di più. 30 km non bastano......in una corsa in circuito sarei fuori gara dopo mezz' ora
noi facciamo quasi sempre uscite di squadra quindi ci si da' una mano.... nei tratti di trasferimento si va' "tranquilli" poi in salita scoppia la bagarre ... in cima ci si aspetta e al ritorno si va' a tutta!!
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.397
12.444
Visita sito
Bici
Tecnotrat
noi facciamo quasi sempre uscite di squadra quindi ci si da' una mano.... nei tratti di trasferimento si va' "tranquilli" poi in salita scoppia la bagarre ... in cima ci si aspetta e al ritorno si va' a tutta!!
Leggere queste cose mi da speranza, significa che altrove si usa ancora il cervello e quindi può darsi che il buon senso torni anche nella mia zona. Per ora faccio quel che riesco.