No no, grazie, io voglio solo la mia, è un pezzo della mia vita.Ho visto una Tecnocrat rossa in buono stato in vendita sabato scorso, non ti preoccupare . Fammi sapere se t'interessa
No no, grazie, io voglio solo la mia, è un pezzo della mia vita.Ho visto una Tecnocrat rossa in buono stato in vendita sabato scorso, non ti preoccupare . Fammi sapere se t'interessa
Da una parte è importante riuscire a capire perché è successo (io in questi anni ho rischiato tre volte di sbattere, una contro un'auto posteggiata metà su strada, altre due con gente che passeggiava a ciglio strada, il motivo sempre uguale, testa bassa a guardare tre metri e non più davanti...perché avevo male al collo). Almeno lo so e cerco di non farlo più.Mentre discutete sulle lampadine che riesce ad accendere @Redbaron69 io sono al PS di Alessandria, oggi ho voluto provare l' emozione di fare il @golias e un camionista mi ha accontentato nella S di Borgo san martino. Niente di rotto, pare che il Tir fosse in manovra, io non ricordo nulla, mi sono svegliato sull' ambulanza.
Va beh, aspetto che mi dicano qualcosa e spero che mi lascino andare a casa, ho già perso le lenticchie e il cotechino oggi a pranzo. Ciauz
il fatto che tu abbia fame è buon segno, certo che se mangi la cena ospedaliera forse era meglio se rimanevi con la fameA t ' avi da sta a casa urgiunas.
C' è poco da sapere, ho solo delle botte e ho fame porca troia !
Capisco, ci sono oggetti che non sono semplici oggetti. Facci sapere. Per il resto ti auguro che ti dimettano presto vista la qualità media del ristorante...A quella bici ci tengo molto, ha un valore affettivo immenso per me, non è un semplice pezzo di alluminio.
Va beh dai..... Chiedo se ci danno da mangiare.......
ma il tir come sta? :)Mentre discutete sulle lampadine che riesce ad accendere @Redbaron69 io sono al PS di Alessandria, oggi ho voluto provare l' emozione di fare il @golias e un camionista mi ha accontentato nella S di Borgo san martino. Niente di rotto, pare che il Tir fosse in manovra, io non ricordo nulla, mi sono svegliato sull' ambulanza.
Va beh, aspetto che mi dicano qualcosa e spero che mi lascino andare a casa, ho già perso le lenticchie e il cotechino oggi a pranzo. Ciauz
Letto solo adesso , spero per te Davide nulla di grave .Mentre discutete sulle lampadine che riesce ad accendere @Redbaron69 io sono al PS di Alessandria, oggi ho voluto provare l' emozione di fare il @golias e un camionista mi ha accontentato nella S di Borgo san martino. Niente di rotto, pare che il Tir fosse in manovra, io non ricordo nulla, mi sono svegliato sull' ambulanza.
Pollo lesso e purè.il fatto che tu abbia fame è buon segno, certo che se mangi la cena ospedaliera forse era meglio se rimanevi con la fame
Il carabiniere ha spiegato a mio figlio che in quel punto i Tir sono costretti a fare manovra per passare, io non ricordo nulla ma oggi andavo piano come al solito e conosco quella S visto che ci passo più volte in settimana. Io starò bene, non è quello il problema, grazie.Da una parte è importante riuscire a capire perché è successo (io in questi anni ho rischiato tre volte di sbattere, una contro un'auto posteggiata metà su strada, altre due con gente che passeggiava a ciglio strada, il motivo sempre uguale, testa bassa a guardare tre metri e non più davanti...perché avevo male al collo). Almeno lo so e cerco di non farlo più.
Dall'altra, e molto più importante, è che tu possa guarire subito e senza complicazioni, cosa che ti auguro di tutto cuore.
Stai bene, am racumand!
Nessuno mi dice se posso alzarmi e mangiare, io mi sono già alzato e vestito, ma vorrei ...... È arrivato il medico, posso alzarmi e andare a mangiareil fatto che tu abbia fame è buon segno, certo che se mangi la cena ospedaliera forse era meglio se rimanevi con la fame
Vado a prendere qualcosa alle macchinette, al PS niente cenama il tir come sta? :)
Riprenditi bene.
Comunque io in ospedale ho sempre mangiato bene. Sarà perché non sono un palato fine?
Il Tir è da buttare, vero?Mentre discutete sulle lampadine che riesce ad accendere @Redbaron69 io sono al PS di Alessandria, oggi ho voluto provare l' emozione di fare il @golias e un camionista mi ha accontentato nella S di Borgo san martino. Niente di rotto, pare che il Tir fosse in manovra, io non ricordo nulla, mi sono svegliato sull' ambulanza.
Auguri di una pronta guarigione allo sfortunato Vadabrut, questo fine anno è sfigato.... e siam in 2 fuoriuso..... bisognerà aprire un nuovo topic dedicato, il titolo potrebbe essere "50 enni spezzati, nel corpo... non nello spirito"
In ambulanza non capivo cosa ci facessi lì...... Un medico o un infermiere mi diceva che andiamo come i pazzi, ero solo..... Ho guardato strada e il rettilineo che porta da un paese all' altro l' ho fatto piano come sempre, poi ho il record su due segmenti fatti in ambulanza.In bocca al lupo @VADABRUT , il fatto che che non ti sei rotto nulla è già tanto, visto quello che succede per strada …
Il tir ha il paraurti spaccato, domani vado dai carabinieri, poi voglio sapere cos' ha dichiarato l' autista che ha chiamato subito i soccorsi.Il Tir è da buttare, vero?
Ahò non fare scherzi e spero veramente che sia tutto ok
Mi raccomando riposati, potresti avere dolori postumi.No, sono seduto su una barella ma sto bene, anche la tac non ha evidenziato nulla.
Non lo so, in quel punto i Tir fanno manovra per passare, io non ricordo niente, mi ha spiegato tutto mio figlio.
A quella bici ci tengo molto, ha un valore affettivo immenso per me, non è un semplice pezzo di alluminio.
Va beh dai..... Chiedo se ci danno da mangiare.......
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?