Ciclisti over 50 (vol.3)

loiety

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
1.807
1.622
Piemonte
Visita sito
Allora, poi rileggerò con calma, non sarò dimesso oggi, mi hanno trasferito in medicina d' urgenza e sono in una stanzetta da solo. Tra poco arriverà la vecchia e poi spero che mi portino da mangiare. Sto anche aspettando una dottoressa che mi dovrebbe visitare......io voglio andare a casa, non posso stare qui fermo a fare un cacchio.......
Secondo me badano al fatto che starai fermo per qualche giorno e non devi prendere peso, pena un calo netto delle prestazioni in salita. Quindi dieta ferrea; ti eri raccomandato della cosa nei momenti in cui non ricordi nulla, ma lo hai detto tu.

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
986
1.404
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Allora, poi rileggerò con calma, non sarò dimesso oggi, mi hanno trasferito in medicina d' urgenza e sono in una stanzetta da solo. Tra poco arriverà la vecchia e poi spero che mi portino da mangiare. Sto anche aspettando una dottoressa che mi dovrebbe visitare......io voglio andare a casa, non posso stare qui fermo a fare un cacchio.......
Mi dispiace tantissimo, probabilmente sarà come è capitato a me la prima volta, almeno 48 ore in osservazione

• Mi piace
Reactions: VADABRUT

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.687
5.094
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Nel 2011 quando presi con la testa un camion parcheggiato sul ciglio della strada, di cui ho già postato le foto della bici tritata per bene, mi sono svegliato che ero già al PS e mi avevano già fatto tutti i controlli del caso, TAC compresa e mi mandarono a casa subito dopo… Non ricordo nulla nemmeno adesso, però dopo la botta sono riuscito a dare il numero di telefono di mia moglie a chi mi ha soccorso, cosa di cui non ho nessun ricordo…

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.531
9.613
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Con un trauma cranico e amnesia post, è il minimo.
Probabile tc dopo 48 ore prima della dimissione.

grandeciclista

Apprendista Passista
21 Ottobre 2008
1.087
1.587
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Vi racconto questa, che forse ho già descritto ma non ricordo quindi la ripeto. 10 anni fà fui coinvolto in un brutto incidente dove morì un ciclista che era insieme a me, ma al di là del fatto gravissimo, noi fummo buttati giù da un furgone tipo Isuzu , che ci speronò e cademmo in 4 o 5, la cosa grave fù che il verbale della stradale non fù mai e dico mai trovato. Per tutta una seri edi casualità ( non lo erano ) il verbale della stradale sparì. Quando andammo a Livorno davanti al giudice mancava questo referto importante che decretò un pareggio tra noi e chi ci aveva speronato ( rettilineo , giornata di sole strada asciutta). Io che sono stato coinvolto non ho beccato una lira , ma ho avuto lesioni che oggi mi fanno stare non bene ( non mi dilungo). Morale il verbale si era evaporato e i testimoni , e ce ne erano diversi .....silenzio assoluto!

colt

Apprendista Velocista
25 Luglio 2008
1.545
154
Piacenza
Visita sito
letto adesso....in bocca al lupo per una pronta ripresa e se non ti sei fatto niente ottimo!!

• Mi piace
Reactions: VADABRUT

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.789
12.921
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Pare abbiano tentato a turno di far fuori i 2 capitani (cagacazzi) della Calzini arroganti e Asma e Katar ma qualcosa non ha funzionato.. pare che i 2 siano bestie rare e resistenti :-P
Io non sono più il capitano di nessuno, per il 2025 sto aspettando le varie condizioni di tesseramento, potrei finire in una Squadra storica di Casale o andare altrove, ma non voglio impegni, voglio correre libero, andare dove e quando voglio e soprattutto non voglio fare il gregario. Però per la bestia rara hai ragione, mi rendo conto di essere uno zuccone.... Però è divertente
Pensa che mi è capitato per ben due volte nelle settimane precedenti di far piangere per frasi dette un pelo in libertà nei confronti di persone in qualche maniera in difficoltà. Sai quei casi in cui ti dici, ma se te ne stessi zitto !!
Per cui mi veniva di fare qualche battuta feroce a davide, ma me la sono tenuta ...
Ma tu sentiti libero di fare le battute, come ho scritto più volte anche se bisticciamo, dopo mezz'ora non mi ricordo più. Resta il fatto che se ne fossi in grado mi piacerebbe fare il culo a tutti, ma rimarrà un gioco e un sogno.
è la fantasia di tutti farsi curare da una infermiera sexy cerca di sfruttare l'occasione :== :sborone:
È la 3 volta che vengono a pulire la stanza......sono tutte molto gentili con il manzo ganzo......per.combinazione non vengono mai quando c' è la tigre ferita
Per il fatto che non ricordi nulla mi sa che starai li dentro qualche giorno, devono fare esami al cervello sicuramente
Rispondo sotto l' intervento di @fabiopon
Secondo me badano al fatto che starai fermo per qualche giorno e non devi prendere peso, pena un calo netto delle prestazioni in salita. Quindi dieta ferrea; ti eri raccomandato della cosa nei momenti in cui non ricordi nulla, ma lo hai detto tu.
Dopo la visita della dottoressa mi hanno dato del passato di verdure, prosciutto cotto, insalata con un olio orrendo, un fruttino di mela molle e i grissini che mi mangerò tra poco, ottimo......poi a casa mi farò fare una bella polenta
Con un trauma cranico e amnesia post, è il minimo.
Probabile tc dopo 48 ore prima della dimissione.
La dottoressa del reparto voleva tenermi qui fino a venerdì, io ho risposto che vorrei andarmene domani, così abbiamo raggiunto un accordo per giovedì, ma domani torno alla carica.
Io ho da fare, non posso stare qui a bamblanare...... Anche l' ultima tac era negativa, sto togliendo un letto a qualche anziano che sta male davvero......

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.405
19.886
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Io non sono più il capitano di nessuno, per il 2025 sto aspettando le varie condizioni di tesseramento, potrei finire in una Squadra storica di Casale o andare altrove, ma non voglio impegni, voglio correre libero, andare dove e quando voglio e soprattutto non voglio fare il gregario. Però per la bestia rara hai ragione, mi rendo conto di essere uno zuccone.... Però è divertente
quindi l'asma & katar si è sciolta ancor prima di essere creata e fare il suo esordio :mrgreen:
Ma tu sentiti libero di fare le battute

come ho scritto più volte anche se bisticciamo
ma qui nessuno bisticcia con nessuno, esprimiamo il nostro vero essere con punti di svista differenti ma alla fine ciascuno di noi fa sempre a proprio ad cazzum :mrgreen:
dopo mezz'ora non mi ricordo più.
vedi di scordartene anche dopo 5 secondi :))):
Resta il fatto che se ne fossi in grado mi piacerebbe fare il culo a tutti ma rimarrà un gioco e un sogno.
la realtà e che alcuni di noi logisticamente siamo lontani altri più vicino e con possibilità di vedersi..., a me sarebbe stato gradito sfotterti guardandoti in faccia e vedere la tua espressione
@golias invece niente non voglio proprio vederlo ne virtualmente nè nella realtà parallela stark trek :)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

a proposito golias, ti ho detto che con te non avrei più scherzato quindi ciò che leggi sono cose serie vedi tu come ti va di mistificare i miei scritti :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.789
12.921
Visita sito
Bici
Tecnotrat
quindi l'asma & katar si è sciolta ancor prima di essere creata e fare il suo esordio :mrgreen:
Madò cosa mi fai fare con il telefono......
La Asma & Qatar è finita quando il nostro Presidente ci ha abbandonati. Ho ancora sia le maglie che i pantaloncini e continuerò a usarli.
ma qui nessuno bisticcia con nessuno, esprimiamo il nostro vero essere con punti di svista differenti ma alla fine ciascuno di noi fa sempre a proprio ad cazzum :mrgreen:

vedi di scordartene anche dopo 5 secondi :))):

la realtà e che alcuni di noi logisticamente siamo lontani altri più vicino e con possibilità di vedersi..., a me sarebbe stato gradito sfotterti guardandoti in faccia e vedere la tua espressione
@golias invece niente non voglio proprio vederlo ne virtualmente nè nella realtà parallela stark trek :)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

a proposito golias, ti ho detto che con te non avrei più scherzato quindi ciò che leggi sono cose serie vedi tu come ti va di mistificare i miei scritti :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
Non ci sarà mai nessun incontro, io continuerò a fare qualche corsetta e via.....va beh...... Vado a fare un giro per l ' ospedale

• Haha
Reactions: bikernat

Classifica generale Winter Cup 2024