Io non sono più il capitano di nessuno, per il 2025 sto aspettando le varie condizioni di tesseramento, potrei finire in una Squadra storica di Casale o andare altrove, ma non voglio impegni, voglio correre libero, andare dove e quando voglio e soprattutto non voglio fare il gregario. Però per la bestia rara hai ragione, mi rendo conto di essere uno zuccone.... Però è divertente
Ma tu sentiti libero di fare le battute, come ho scritto più volte anche se bisticciamo, dopo mezz'ora non mi ricordo più. Resta il fatto che se ne fossi in grado mi piacerebbe fare il culo a tutti, ma rimarrà un gioco e un sogno.
È la 3 volta che vengono a pulire la stanza......sono tutte molto gentili con il manzo ganzo......per.combinazione non vengono mai quando c' è la tigre ferita
Rispondo sotto l' intervento di
@fabiopon
Dopo la visita della dottoressa mi hanno dato del passato di verdure, prosciutto cotto, insalata con un
olio orrendo, un fruttino di mela molle e i grissini che mi mangerò tra poco, ottimo......poi a casa mi farò fare una bella polenta
La dottoressa del reparto voleva tenermi qui fino a venerdì, io ho risposto che vorrei andarmene domani, così abbiamo raggiunto un accordo per giovedì, ma domani torno alla carica.
Io ho da fare, non posso stare qui a bamblanare...... Anche l' ultima tac era negativa, sto togliendo un letto a qualche anziano che sta male davvero......