Ciclisti over 50 (vol.3)

loiety

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
1.806
1.622
Piemonte
Visita sito
Io non sono più il capitano di nessuno, per il 2025 sto aspettando le varie condizioni di tesseramento, potrei finire in una Squadra storica di Casale o andare altrove, ma non voglio impegni, voglio correre libero, andare dove e quando voglio e soprattutto non voglio fare il gregario. Però per la bestia rara hai ragione, mi rendo conto di essere uno zuccone.... Però è divertente

Ma tu sentiti libero di fare le battute, come ho scritto più volte anche se bisticciamo, dopo mezz'ora non mi ricordo più. Resta il fatto che se ne fossi in grado mi piacerebbe fare il culo a tutti, ma rimarrà un gioco e un sogno.

È la 3 volta che vengono a pulire la stanza......sono tutte molto gentili con il manzo ganzo......per.combinazione non vengono mai quando c' è la tigre ferita

Rispondo sotto l' intervento di @fabiopon

Dopo la visita della dottoressa mi hanno dato del passato di verdure, prosciutto cotto, insalata con un olio orrendo, un fruttino di mela molle e i grissini che mi mangerò tra poco, ottimo......poi a casa mi farò fare una bella polenta

La dottoressa del reparto voleva tenermi qui fino a venerdì, io ho risposto che vorrei andarmene domani, così abbiamo raggiunto un accordo per giovedì, ma domani torno alla carica.
Io ho da fare, non posso stare qui a bamblanare...... Anche l' ultima tac era negativa, sto togliendo un letto a qualche anziano che sta male davvero......
Io partirei che se ti tengono un motivo c'è. Ecco mi stava partendo la battuta.... lasuma ste ... io credo che anche fosse un caso su un milione loro si e ti tutelano.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.789
12.921
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Io partirei che se ti tengono un motivo c'è. Ecco mi stava partendo la battuta.... lasuma ste ... io credo che anche fosse un caso su un milione loro si e ti tutelano.
Hai ragione, infatti non ho protestato, però se guadagno un giorno per me è importante. Lo vedranno che non sono mai nella stanza. A parte questa sera che sarò impegnato nella visione di un western ( i ragazzi mi portano il computer ) e giocherò un po' a scacchi e a biliardo.

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.531
9.608
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
La dottoressa del reparto voleva tenermi qui fino a venerdì, io ho risposto che vorrei andarmene domani, così abbiamo raggiunto un accordo per giovedì, ma domani torno alla carica.
Io ho da fare, non posso stare qui a bamblanare...... Anche l' ultima tac era negativa, sto togliendo un letto a qualche anziano che sta male davvero......
Non stai togliendo niente a nessuno, tranquillo.
È meglio che stai lì un paio di giorni, il mondo tanto gira lo stesso :mrgreen:

loiety

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
1.806
1.622
Piemonte
Visita sito
machèèèèè starà parlando di bici con qualche povero moribondo e tanto che è logorrico come scrive qui che il moribondo si augura solo di morire per non sentirlo più :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Starà togliendo i freni a disco alle carrozzine. Anzi sta smontando tutte visto che dice che vanno smontate completamente ogni volta.

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
13.063
11.545
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Hai ragione, infatti non ho protestato, però se guadagno un giorno per me è importante. Lo vedranno che non sono mai nella stanza. A parte questa sera che sarò impegnato nella visione di un western ( i ragazzi mi portano il computer ) e giocherò un po' a scacchi e a biliardo.
Tanto se protesti, due goccine e ti fanno stare buono......smackbutt

Piuttosto, hai mangiato quell'orribile brodaglia che dano in ospedale?

• Haha
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.789
12.921
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Tanto se protesti, due goccine e ti fanno stare buono......smackbutt

Piuttosto, hai mangiato quell'orribile brodaglia che dano in ospedale?
Il passato di verdure era buono, a cena avevo la pasta in bianco, i broccoli e il prosciutto cotto....... ma si, può andare.

Mio figlio mi ha mandato le foto e ha detto che il manubrio si muove, quindi secondo me è rotto. Amen

adesso mi guardo il western e poi dormo......

buona notte

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.531
9.608
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Lo vedranno che non sono mai nella stanza. A parte questa sera che sarò impegnato nella visione di un western ( i ragazzi mi portano il computer ) e giocherò un po' a scacchi e a biliardo.
Miiii... il tipico paziente rompicoglioni che lo devi cercare dappertutto (e pericoloso per se e per gli altri)...
smackbutt

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.404
19.886
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Miiii... il tipico paziente rompicoglioni che lo devi cercare dappertutto (e pericoloso per se e per gli altri)...
smackbutt
due volte seriamente ho avuto incidenti in bici e tutta questa smania che ha lui non ce l'avevo proprio ero troppo sotto effetto trauma kist sta pariand da stamattina qui come se nulla fosse accaduto non so come possa fare

Classifica generale Winter Cup 2024