Ciclisti over 50 (vol.3)

tincone

Cronoman
8 Luglio 2017
752
761
greve in chianti
Visita sito
Bici
giant tcr advanced1 pro
Buongiorno, ho fatto le ore piccole con un amico che è venuto a trovarmi. Mi hanno rifatto la tac alla testa, poi è venuto il medico ma non gli ho raccontato balle, non ricordo ancora niente. Aspetto che finisca una flebo di Nacl e poi vado a mangiare e a lavarmi. Spero che mi dimettano perché ho da fare. Non mi fa quasi più male niente......
Letto solo ora , in bocca al lupo Davide

• Mi piace
Reactions: VADABRUT

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.789
12.921
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Miiii... il tipico paziente rompicoglioni che lo devi cercare dappertutto (e pericoloso per se e per gli altri)...
smackbutt
Ma no, sono solo andato giù a prendere una cioccolata, poi sono tornato su per le scale.
Per il resto, passeggio nel corridoio o in sala d' attesa.
due volte seriamente ho avuto incidenti in bici e tutta questa smania che ha lui non ce l'avevo proprio ero troppo sotto effetto trauma kist sta pariand da stamattina qui come se nulla fosse accaduto non so come possa fare
Infatti non è successo nulla.
Letto solo ora , in bocca al lupo Davide
Viva il lupo

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.789
12.921
Visita sito
Bici
Tecnotrat
io non riuscivo nemmeno a muovermi stato d'animo di merda e mi venne anche la febbre la maggior parte dei dolori dovuto ai tendini della caviglia e gomito che si prese tutto l avambraccio, ogni tanto ci ripenso
Tu ti agiti troppo e non vedi mai il lato positivo.

Invece di essere qui a scrivere potrei essere gravemente ferito o morto, ho il mio computer in mano e la traccia gps è chiara, io in quella S non sono nemmeno entrato, sono arrivato alla prima curva e sicuramente è sbucato il muso del camion ( cho lì occupa tutto lo spazio ), questo spiega il casco rotto a destra, la spalla destra dolorante e il manubrio spezzato a destra. Poi devo essermi rialzato dirigendomi verso la via vicina.......e poi devo aver perso i sensi. C' è un groviglio di linee ma può darsi che mi abbiano spostato con la barella......domani vado a cercare quelli dell' ambulanza.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.404
19.885
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Tu ti agiti troppo e non vedi mai il lato positivo.
vero è cosi
Invece di essere qui a scrivere potrei essere gravemente ferito o morto, ho il mio computer in mano e la traccia gps è chiara, io in quella S non sono nemmeno entrato, sono arrivato alla prima curva e sicuramente è sbucato il muso del camion ( cho lì occupa tutto lo spazio ), questo spiega il casco rotto a destra, la spalla destra dolorante e il manubrio spezzato a destra. Poi devo essermi rialzato dirigendomi verso la via vicina.......e poi devo aver perso i sensi. C' è un groviglio di linee ma può darsi che mi abbiano spostato con la barella......domani vado a cercare quelli dell' ambulanza.
è lo stato d'animo che hai che ammiro, ripeto tutto questa forza non l'ho mai avuta, la testa mi ha sempre girato in loop - ma perchè - e perche- e perche come se volessi o attendessi una rispost da chissà quale evento o chi che mi faccia comprendere il motivo
il fatto di alzarmi dolorante e dirmi ma davvero voglio questo? perche deve decidere un altro anche questo e non posso io, ehhh davide tu non hai proprio idea di quello che mi gira in testa

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.404
19.885
Napoli
Visita sito
Bici

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.404
19.885
Napoli
Visita sito
Bici
Fischia ma sei rozzo veramente..
ricordi quando ti dissi che preferisco essere esplicito e senza autocensura.... ecco :==
si dice evidenziare :roll:
no hai ingrandito che è diverso evidenziare e quando passi quel pennarello colorato sul testo
Ah e cmq è un opzione che trovi in alto a sx ;-)
te invece se vieni qui l'opzione la trovi in mezzo alle gambe e l'ingrandimento è automatico :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.789
12.921
Visita sito
Bici
Tecnotrat
vero è cosi

è lo stato d'animo che hai che ammiro, ripeto tutto questa forza non l'ho mai avuta, la testa mi ha sempre girato in loop - ma perchè - e perche- e perche come se volessi o attendessi una rispost da chissà quale evento o chi che mi faccia comprendere il motivo
il fatto di alzarmi dolorante e dirmi ma davvero voglio questo? perche deve decidere un altro anche questo e non posso io, ehhh davide tu non hai proprio idea di quello che mi gira in testa
Nessuno vorrebbe alzarsi dolorante, eppure succede....... la forza ce l' hai anche tu, basta avere più fiducia in se stessi, basta crederci. C' è un limite ovviamente, rimani nei limiti e goditi i successi, ci saranno anche gli insuccessi, ma servono anche quelli.
"La forza dei forti sta nel traversare le traversie con occhio sereno"....... non so chi sia l' autore di questa frase, io l' avevo letta su Topolino da bambino, Paperino la stava dicendo a Qui Quo Qua. Mi è sempre rimasta impressa nella mente.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
30.143
22.028
.
Visita sito
Bici
mia
Nessuno vorrebbe alzarsi dolorante, eppure succede....... la forza ce l' hai anche tu, basta avere più fiducia in se stessi, basta crederci. C' è un limite ovviamente, rimani nei limiti e goditi i successi, ci saranno anche gli insuccessi, ma servono anche quelli.
"La forza dei forti sta nel traversare le traversie con occhio sereno"....... non so chi sia l' autore di questa frase, io l' avevo letta su Topolino da bambino, Paperino la stava dicendo a Qui Quo Qua. Mi è sempre rimasta impressa nella mente.
Minchia.. vuoi vedere che la craniata ha dato i suoi frutti :shock::shock::shock:

:mrgreen::mrgreen:

• Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.404
19.885
Napoli
Visita sito
Bici