Ciclisti over 50 (vol.3)

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.518
1.200
Piemonte
Visita sito
[mode scherzoso on]
Non vorrei che citare del ciclismo turistico famigliare con cancelli possa creare orrore in un forum di puristi della bdc da 10k€, dove se non hai la piega curva non esisti nemmeno. Altrimenti texel è un posto fantastico dove pedalare, a patto di avere mantellina e volendo di togliere direttamente i deragliatori. [/]
 

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.515
14.636
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
[mode scherzoso on]
Non vorrei che citare del ciclismo turistico famigliare con cancelli possa creare orrore in un forum di puristi della bdc da 10k€, dove se non hai la piega curva non esisti nemmeno. Altrimenti texel è un posto fantastico dove pedalare, a patto di avere mantellina e volendo di togliere direttamente i deragliatori. [/]
Cità pure, da noi non è importante la bici da 10k€, come già detto quello che conta è la lunghezza della calza :yoga:
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.394
12.438
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Come detto.. uscita per prova se tutto funzia, direi di si anca e schiena non percepiti pedalando, solo uno strano formicolio piede dx ( forse si è spostata la tacchetta)
Ho conosciuto e tirato per qualche km nuovo adepto H&Katar ( rigorosamente con la K che sennò sconfiniamo)

Vedi l'allegato 447144


Calzini a pelo scarpe :-P
Quello è della Fachiro & Dolore, basta guardare come pedala.
 

grandeciclista

Apprendista Passista
21 Ottobre 2008
1.020
1.489
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Post partum :-)xxxx oltre all'anca mi fan male pure le costole sempre a dx ;nonzo%
Ne ho sentite di tutti i colori.. sia dalla compagna che dai cognati: dovevi fare la constatazione !!

E invece io sono uno di quelli che: è andata bene.. via a casa a leccarsi le ferite, credo sia un vecchio retaggio di quando infante me ne capitava sempre una e guai a dirlo a casa.. c'era pure il rischio di prenderle :mrgreen:

E stranamente non mi sono neppure incacchiato più di tanto.. anche perchè questa aveva na faccia da ebete e manco sapeva dov'era girata.
E' andata anche questa.. speriamo davvero non ci sia la terza :roll:

Forse sarebbe il caso che mi faccia fare il rito da qualche sciamano.. si è invertito il flusso, in genere avevo ottimi rapporti col sesso opposto.. adesso sembra che vogliano solo farmi fuori :mrgreen:
Arrabbiarsi serve a poco , poi che fai , mica la puoi picchiare.Io credo che sia solo questione di fortuna, sinceramente ho paura di certe persone ( che poi dicono che non ti avevano visto ma non è proprio cosi) cerco di guardare , se ne ho la possibilità, dove girano la faccia e da li riesco , spesso , a capire dove vanno. Se hanno lo sguardo da altra parte o assente mi fermo io a costo di mettere i piedi per terra...poi è fortuna! Per i rapporti con il sesso opposto ho sempre avuto buoni rapporti , sono cresciuto con mia nonna, mia mamma, ho una figlia e una moglie ( padre assente), con altre donne mi trovo piuttosto bene, ma qualcuna è terribile dal punto di vista della guida
 

grandeciclista

Apprendista Passista
21 Ottobre 2008
1.020
1.489
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Era solo un circuito di 2^ serie, la prima prova del Giro della provincia di Pavia 2^ serie, le prossime saranno il 25-5 e il 15-6, poi ci saranno altre corse nel vercellese e credo anche nel torinese. Ma non voglio andare troppo lontano e non voglio che diventi un "lavoro" come una volta.
Ti ammiro e ti esorto a continuare con intelligenza , non deve essere un lavoro l'importante è che nessuno cada poi il resto è relativo, mi immagino che ci sia stato poco dislivello . Con un pò più di allenamento potrai provare anche qualche corsetta con un minimo di salita. Io non ho più la voglia e forse ho anche paura , da me ogni settimana ne casca qualcuno.Tempo fà un amico mi chiese se volevo ritornare a fare gare amatoriali di karate ( l'anno scorso se non ricordo male)....no troppa fatica nel dover essere competitivo e troppo impegno. Comunque bravo avanti cosi!
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.394
12.438
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ti ammiro e ti esorto a continuare con intelligenza , non deve essere un lavoro l'importante è che nessuno cada poi il resto è relativo, mi immagino che ci sia stato poco dislivello . Con un pò più di allenamento potrai provare anche qualche corsetta con un minimo di salita. Io non ho più la voglia e forse ho anche paura , da me ogni settimana ne casca qualcuno.Tempo fà un amico mi chiese se volevo ritornare a fare gare amatoriali di karate ( l'anno scorso se non ricordo male)....no troppa fatica nel dover essere competitivo e troppo impegno. Comunque bravo avanti cosi!
Dislivello 0 come tutte le altre corse che farò. Ne hanno fatta una anche a Valenza, uno dei circuiti più difficili ( per quelli come me ) del Piemonte e noi tesserati dei dintorni siamo stai invitati a partecipare, ma avrei preferito donare i 15 Euro dell' iscrizione, ho visto che fine hanno fatto i valenzani che hanno partecipato, solo i due Luca si sono distinti, io avrei fatto mezzo giro.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.212
21.316
.
Visita sito
Bici
mia
Arrabbiarsi serve a poco , poi che fai , mica la puoi picchiare.
L'istinto era quello di primo acchitto :wacko::roll:
Poi guandandola bene e vedendo la tontaggine ( e qui mi chiedo se la patente la si trova-va nei fustini Dash un tempo) Mi sono detto.. qualsiasi azione e/o parola con questa sarebbero sprecate !
Perfino col tizio che si è fermato continuava a dirgli: ma io ho messo la freccia e volevo solo svoltare.. non ho fatto niente di male :shock:

In Marocco usano dire: DIETRO DI ME IL MONDO SCOMPARE.
Io credo che sia solo questione di fortuna, sinceramente ho paura di certe persone ( che poi dicono che non ti avevano visto ma non è proprio cosi) cerco di guardare , se ne ho la possibilità, dove girano la faccia e da li riesco , spesso , a capire dove vanno. Se hanno lo sguardo da altra parte o assente mi fermo io a costo di mettere i piedi per terra...poi è fortuna! Per i rapporti con il sesso opposto ho sempre avuto buoni rapporti , sono cresciuto con mia nonna, mia mamma, ho una figlia e una moglie ( padre assente), con altre donne mi trovo piuttosto bene, ma qualcuna è terribile dal punto di vista della guida
Anch'io cerco sempre di guardare in viso chi è al volante (non ti dico stamani ;pirlùn^) ma se ti sorpassano da dietro.. emh ecco.
Terribile dal punto di vista della guida ??!!
Questa mi sa che lo è in ogni suo frangente di vita.. ma chi sono io per giudicare ? :-)xxxx
 

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.518
1.200
Piemonte
Visita sito
e qui mi chiedo se la patente la si trova-va nei fustini Dash un tempo
Posto che qui andiamo al di la dello scarso rispetto per i ciclisti, in qunato evidentemente questo tipo di persone sono un pericolo pubblico per tutti; tipicamente vanno piano e sono indifferenti a tutto quanto gli sta intorno, che sia una bici o un TIR. Li vedi con i vetri appannati, specchietti penzolanti, etc ...
Ripeto, negli ultimi anni di patente dei miei ero abbastanza terrorizzato, guidavano con la testa dritta in avanti faccia contro vetro, quando salivo sulla loro auto gli specchietti guardavano dalle parti più disparate, poi hanno avuto la buona creanza di lasciare stare dietro caldo suggerimento, ma si sa, il figlio anche se adulto è il bimbo mica lo ascolti.
Io credo che a pochi anni dalla patente le nozioni del cds vengano in gran parte perse, e per certe persone annullate del tutto. Poi alcune persone pensano che la precedenza sia una cortesia.