Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.628
18.865
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
prima di resettare prova se riesci a fare il backup delle impostazioni ti feci vedere come dovevi fare
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.220
21.327
.
Visita sito
Bici
mia
prima di resettare prova se riesci a fare il backup delle impostazioni ti feci vedere come dovevi fare
Ma se faccio il backup rischio di poi di impostare le stesse problematiche, l'unica che sono riuscito a riattivare e il sensore fc.. la potenza sballa a cazzum (difatti c'è stato un punto che Pogi spostati mi dava 460 watt ) e i rapporti cambio che paiono quelli di Vadabrut.. 52 13 che manco monto
 
Reactions: bikernat

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.628
18.865
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Quindi a spasso con te serve il satellitare o meglio il cercapersone.. mi attrezzo
oggi il signore che sto sugli scogli non immagini quante volte ha beccato lo zainetto addosso mentre mi spostavo durante la camminata

comunque rispondendo la risposta è no, perchè tu vai a fare il backup delle impostazioni utente quindi poi resettando vai a caricare solo quelle non le problematiche, tranquillo l'ho fatto un paio di volte quando il garmin mi si è impallato
 

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
940
1.342
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Prima di resettare prova con la app connect se riesce a fare qualcosa
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.628
18.865
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
@golias

copia il contenuto sul pc resetta e poi ce lo ripassi, se ti chiede di sovrascrivere tu fallo, se vuoi puoi anche copiare tutto e poi ce lo rimetti cosi hai anche i percorsi e tracce

 
Reactions: golias