Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7541268" data-attributes="member: 3668"><p>Eh magari fosse così...... sono solo alcuni di quelli che si allontanavano quando mi avvicinavo, oppure mi criticavano per le mie scelte. Con tanti altri non ci sono mai stati problemi.</p><p></p><p>Leggi sopra, visionario è solo uno degli "appellativi" che mi hanno affibbiato. 2 o 3 settimane fa si è fatto vivo in fabbrica uno che mi guardava come se fossi un pazzo...... è venuto di proposito a chiedermi se avevo saputo la notizia del ritiro del noto siero Astramerda. Ovviamente lo sapevo....... parlava senza guardarmi negli occhi, mi chiedeva cosa ne pensassi....... io ho solo risposto:" quello che pensavo te l' avevo già detto a suo tempo, non ti resta che sperare di svegliarti la mattina ancora per tanti anni, cerca solo di non crepare qui in fabbrica." E' andato via con la coda tra le gambe e non l' ho più visto.</p><p></p><p></p><p>Bene, passiamo alle cose ciclistiche:</p><p>Oggi giretto breve, tra un paio d' ore accompagnerò mia moglie a fare compere, poi siamo a cena da un' altra coppia di appestati come noi.</p><p>In cima alla salita di Rolasco, mentre mangiavo, sono arrivati Brontolo e altri della Squadra, li ho seguiti per un breve tratto ma hanno deviato verso Casale........ erano un bel gruppetto, almeno una decina.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7541268, member: 3668"] Eh magari fosse così...... sono solo alcuni di quelli che si allontanavano quando mi avvicinavo, oppure mi criticavano per le mie scelte. Con tanti altri non ci sono mai stati problemi. Leggi sopra, visionario è solo uno degli "appellativi" che mi hanno affibbiato. 2 o 3 settimane fa si è fatto vivo in fabbrica uno che mi guardava come se fossi un pazzo...... è venuto di proposito a chiedermi se avevo saputo la notizia del ritiro del noto siero Astramerda. Ovviamente lo sapevo....... parlava senza guardarmi negli occhi, mi chiedeva cosa ne pensassi....... io ho solo risposto:" quello che pensavo te l' avevo già detto a suo tempo, non ti resta che sperare di svegliarti la mattina ancora per tanti anni, cerca solo di non crepare qui in fabbrica." E' andato via con la coda tra le gambe e non l' ho più visto. Bene, passiamo alle cose ciclistiche: Oggi giretto breve, tra un paio d' ore accompagnerò mia moglie a fare compere, poi siamo a cena da un' altra coppia di appestati come noi. In cima alla salita di Rolasco, mentre mangiavo, sono arrivati Brontolo e altri della Squadra, li ho seguiti per un breve tratto ma hanno deviato verso Casale........ erano un bel gruppetto, almeno una decina. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso