Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7543605" data-attributes="member: 3668"><p>Lui non lo so, io avevo fatto questa scelta per vedere se potevo avere qualche beneficio in salita. </p><p></p><p></p><p>Un paio di giorni fa ho fatto la "Mandoletta", ero uscito da poco dal circuito di Santa Maria dove avevo fatto il mio miglior tempo anche se non lo sapevo. La "Mandola" non l' ho fatta al massimo e andavo su più o meno a 20 kmh....... ieri sera, mentre tornavo a casa bastonato come un cane ho incontrato il gruppo di Valenza, così dopo cena sono andato a vedere il tempo di Tonino....... va beh che pesa 10 kg meno di me, ma è andato su a 26 di media.......io non vado su a quella velocità nemmeno se torno a 55 kg e prendo una bici da 6 kg.</p><p></p><p>Le precedenti camere, sia in tpu che in butile, le ho forate dentro delle buche, ho sfondato anche un copertoncino semi-nuovo ( aveva 2-3000 km ). Cambiando gomme ero fiducioso, ho messo 2 tpu nuove fiammanti e mi trovavo anche bene con la pressione indicata dalla Casa....... è andato tutto bene per una settimana, ma andavo sempre da solo tranne una volta con quel gruppo che va a fare le salite, alla prima uscita con il gruppo delle 12 ho pizzicato quasi subito, forse sono stato con loro 5 minuti.......un paio di buche, un tombino e un taglio sulla strada a Pomaro ( fatale )....... poi ho portato la pressione a 7,5 e il giorno dopo un pelo di più e fino ad ora ( mi tocco le balle nude e pelose ) non ho più bucato. </p><p>Ho visto qualche foraura con i tubeless, non è che non buchi, se prendi una cartella come quelle che prendo io buchi.......forse riesci a tornare a casa senza mettere la camera, diciamo che il lattice salva i fori più piccoli e forse si perde poca pressione.....forse....... </p><p>.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7543605, member: 3668"] Lui non lo so, io avevo fatto questa scelta per vedere se potevo avere qualche beneficio in salita. Un paio di giorni fa ho fatto la "Mandoletta", ero uscito da poco dal circuito di Santa Maria dove avevo fatto il mio miglior tempo anche se non lo sapevo. La "Mandola" non l' ho fatta al massimo e andavo su più o meno a 20 kmh....... ieri sera, mentre tornavo a casa bastonato come un cane ho incontrato il gruppo di Valenza, così dopo cena sono andato a vedere il tempo di Tonino....... va beh che pesa 10 kg meno di me, ma è andato su a 26 di media.......io non vado su a quella velocità nemmeno se torno a 55 kg e prendo una bici da 6 kg. Le precedenti camere, sia in tpu che in butile, le ho forate dentro delle buche, ho sfondato anche un copertoncino semi-nuovo ( aveva 2-3000 km ). Cambiando gomme ero fiducioso, ho messo 2 tpu nuove fiammanti e mi trovavo anche bene con la pressione indicata dalla Casa....... è andato tutto bene per una settimana, ma andavo sempre da solo tranne una volta con quel gruppo che va a fare le salite, alla prima uscita con il gruppo delle 12 ho pizzicato quasi subito, forse sono stato con loro 5 minuti.......un paio di buche, un tombino e un taglio sulla strada a Pomaro ( fatale )....... poi ho portato la pressione a 7,5 e il giorno dopo un pelo di più e fino ad ora ( mi tocco le balle nude e pelose ) non ho più bucato. Ho visto qualche foraura con i tubeless, non è che non buchi, se prendi una cartella come quelle che prendo io buchi.......forse riesci a tornare a casa senza mettere la camera, diciamo che il lattice salva i fori più piccoli e forse si perde poca pressione.....forse....... . [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso