Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7543659" data-attributes="member: 3668"><p>2 ore le ho a disposizione la sera, forse potrei arrivare a 2 ore e mezza. Nella pausa pranzo posso stare in bici un' ora e un quarto/un' ora e mezza. Sabato e domenica non ci sono problemi, mia moglie sa quando parto ma non sa quando torno. Ma è così per quasi tutti a Valenza, non è che dopo i 40-45 km che fanno poi allungano ulteriormente, tornano in fabbrica come me.</p><p></p><p>Io ho sempre fatto come sto facendo, per fortuna da quando ho ripreso a pedalare non ho avuto infortuni......mangiare sapete tutti come mangio, pian pianino sto perdendo cm </p><p></p><p>Molti anni fa un noto cicloamatore Valenzano, oggi ormai intorno ai 70 anni mi disse che d' estate si mantiene, soprattutto se uno gareggia il sabato e la domenica. A quell' epoca uscivamo la sera in gruppo, 35 kmh di velocità massima, tutti insieme senza fare i pirla. Oggi è peggio che nelle corse, per questo evito. Può andar bene una volta a settimana, ma non voglio ridurmi a uno straccio. </p><p></p><p>Ho il 34, lo uso spesso, ma a volte è inutile, ieri sera per esempio. Questa sera sarebbe stato lo stesso.</p><p></p><p></p><p>Io esco tutti i giorni perchè mi fa piacere, perchè voglio continuare a stare bene, perchè vorrei perdere ancora qualche kg. Non vado ogni giorno con gli altri, ma è importante andare per mantenere un certo ritmo. Se uno dei figli mi tirasse con lo scooter mi divertirei sicuramente di più e potrei fare di più e meglio, ma al momento uno non è ancora in grado di guidare, l' altra o va in palestra o deve sbrigare le faccende casalinghe. Evito anche il gruppo del mercoledì sera ( che sarebbe quello del sabato ), l' andatura in pianura è simile a quella del gruppo delle 12 ma in salita mi toccherebbe andare a manetta...... posso tenere una o due salite, mi aspetterebbero, ma con questi caldi non durerei a lungo. Non sono nemmeno più andato a correre, dopo essermi tolto il dubbio che avevo in testa non ho più sentito "il richiamo della foresta" come una volta. Parteciperò ancora 2-3 volte tanto per capire se ci tengo ancora o no, ma non sono più "caldo" come un tempo, per farlo però devo mantenere un certo livello, faccio solo il minimo indispensabile, diversamente mi seminerebbero dopo 10 minuti......forse meno.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7543659, member: 3668"] 2 ore le ho a disposizione la sera, forse potrei arrivare a 2 ore e mezza. Nella pausa pranzo posso stare in bici un' ora e un quarto/un' ora e mezza. Sabato e domenica non ci sono problemi, mia moglie sa quando parto ma non sa quando torno. Ma è così per quasi tutti a Valenza, non è che dopo i 40-45 km che fanno poi allungano ulteriormente, tornano in fabbrica come me. Io ho sempre fatto come sto facendo, per fortuna da quando ho ripreso a pedalare non ho avuto infortuni......mangiare sapete tutti come mangio, pian pianino sto perdendo cm Molti anni fa un noto cicloamatore Valenzano, oggi ormai intorno ai 70 anni mi disse che d' estate si mantiene, soprattutto se uno gareggia il sabato e la domenica. A quell' epoca uscivamo la sera in gruppo, 35 kmh di velocità massima, tutti insieme senza fare i pirla. Oggi è peggio che nelle corse, per questo evito. Può andar bene una volta a settimana, ma non voglio ridurmi a uno straccio. Ho il 34, lo uso spesso, ma a volte è inutile, ieri sera per esempio. Questa sera sarebbe stato lo stesso. Io esco tutti i giorni perchè mi fa piacere, perchè voglio continuare a stare bene, perchè vorrei perdere ancora qualche kg. Non vado ogni giorno con gli altri, ma è importante andare per mantenere un certo ritmo. Se uno dei figli mi tirasse con lo scooter mi divertirei sicuramente di più e potrei fare di più e meglio, ma al momento uno non è ancora in grado di guidare, l' altra o va in palestra o deve sbrigare le faccende casalinghe. Evito anche il gruppo del mercoledì sera ( che sarebbe quello del sabato ), l' andatura in pianura è simile a quella del gruppo delle 12 ma in salita mi toccherebbe andare a manetta...... posso tenere una o due salite, mi aspetterebbero, ma con questi caldi non durerei a lungo. Non sono nemmeno più andato a correre, dopo essermi tolto il dubbio che avevo in testa non ho più sentito "il richiamo della foresta" come una volta. Parteciperò ancora 2-3 volte tanto per capire se ci tengo ancora o no, ma non sono più "caldo" come un tempo, per farlo però devo mantenere un certo livello, faccio solo il minimo indispensabile, diversamente mi seminerebbero dopo 10 minuti......forse meno. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso