Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7543725" data-attributes="member: 3668"><p>Il "dietro motore" a me da la possibilità di girare un rapporto molto lungo per molto tempo ad una frequenza di pedalata abbastanza elevata, a seconda del percorso ( pianeggiante lineare, pianeggiante in circuito con curve, oppure ondulato o addirittura in salita ) si possono simulare le stesse condizioni che si verificano durante una gara. Ho provato un po' di tutto, dietro camion, dietro macchina e dietro scooter, per me, anche se vado più piano, il miglior allenamento è dietro lo scooter, un po' di vento si prende comunque ma almeno si vede bene cosa c' è davanti.</p><p>Serve però uno che guida con una certa sensibilità, che non si addormenti, che guardi anche negli specchi e che prenda quell' ora/ora e mezza come uno svago e non come un obbligo. Mia moglie era bravissima, mio figlio un po' meno, ma siamo andati così poco che è ancora presto per giudicare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7543725, member: 3668"] Il "dietro motore" a me da la possibilità di girare un rapporto molto lungo per molto tempo ad una frequenza di pedalata abbastanza elevata, a seconda del percorso ( pianeggiante lineare, pianeggiante in circuito con curve, oppure ondulato o addirittura in salita ) si possono simulare le stesse condizioni che si verificano durante una gara. Ho provato un po' di tutto, dietro camion, dietro macchina e dietro scooter, per me, anche se vado più piano, il miglior allenamento è dietro lo scooter, un po' di vento si prende comunque ma almeno si vede bene cosa c' è davanti. Serve però uno che guida con una certa sensibilità, che non si addormenti, che guardi anche negli specchi e che prenda quell' ora/ora e mezza come uno svago e non come un obbligo. Mia moglie era bravissima, mio figlio un po' meno, ma siamo andati così poco che è ancora presto per giudicare. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso