Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7552395" data-attributes="member: 3668"><p>L' esperienza si fa con il tempo, basta avere l' umiltà di fare le cose passo dopo passo. Se trovi un gruppo a cui unirti puoi provare a vedere come va, una volta fai pochi km, la volta dopo un po' di più e così via, se capisci che sei al gancio ti fai da parte e prosegui da solo, succede a tutti, non ti preoccupare. Con il tempo capirai come, quando e dove dare i cambi, imparerai a non farti "intortare" con i complimenti ( Vai vai, pedali bene, tira ancora un po' ) e a coprirti. Poi se ti piacerebbe fara qualche GF di zona perchè ti piace andare in salita basta non farsi prendere dalla foga dei primi km e non fare i pirla in discesa, ti godi il tuo giro e torni a casa felice.</p><p>Poi continuo sotto, taglio per facilitare la comprensione.</p><p></p><p>Regola n° 1 che tua moglie dovrà capire:</p><p>quando si esce con la bici ( o con la moto nel mio caso ) si sa quando si parte ma non si sa quando si torna. Sarebbe meglio poi, nel caso di uscita solitaria, avere qualcuno a casa che può venirti a prendere, non si sa mai.</p><p>Poi..... quello che è successo a te è successo anche a me più o meno, ma non fartene un problema, prosegui per la tua strada tranquillamente, se poi si accende la miccia della sfida prendila come un divertimento extra, uno stimolo. </p><p></p><p>Fare il tesserino non è difficile, come ho scritto sopra basta interpretare la GF o la corsa in circuito in base alle proprie velleità/possibilità.</p><p>Pensaci per il prossimo anno, non è mica detto che devi partire per forza con il coltello tra i denti e poi non ti preoccupare, fai la tua strada senza fare dei versi e andrà tutto bene, non ti preoccupare se ti passano a destra e sinistra, basta che non ti muovi e non ti agiti.</p><p></p><p>Quando decisi di smettere la prima volta con il ciclismo mio padre mi rimproverò...... secondo lui era un errore smettere brutalmente, ok non correre più, ma secondo lui avrei dovuto continuare a pedalare. Con il tempo ho capito che aveva ragione. </p><p>Ora io non so cosa succederà quando avrò dei nipoti, la mia idea è quella di mettermi a disposizione totalmente. La bici non perdona nulla e, pur sapendo di aver sbagliato già una volta, non so se riuscirò ad accontentarmi......Vedremo.......</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7552395, member: 3668"] L' esperienza si fa con il tempo, basta avere l' umiltà di fare le cose passo dopo passo. Se trovi un gruppo a cui unirti puoi provare a vedere come va, una volta fai pochi km, la volta dopo un po' di più e così via, se capisci che sei al gancio ti fai da parte e prosegui da solo, succede a tutti, non ti preoccupare. Con il tempo capirai come, quando e dove dare i cambi, imparerai a non farti "intortare" con i complimenti ( Vai vai, pedali bene, tira ancora un po' ) e a coprirti. Poi se ti piacerebbe fara qualche GF di zona perchè ti piace andare in salita basta non farsi prendere dalla foga dei primi km e non fare i pirla in discesa, ti godi il tuo giro e torni a casa felice. Poi continuo sotto, taglio per facilitare la comprensione. Regola n° 1 che tua moglie dovrà capire: quando si esce con la bici ( o con la moto nel mio caso ) si sa quando si parte ma non si sa quando si torna. Sarebbe meglio poi, nel caso di uscita solitaria, avere qualcuno a casa che può venirti a prendere, non si sa mai. Poi..... quello che è successo a te è successo anche a me più o meno, ma non fartene un problema, prosegui per la tua strada tranquillamente, se poi si accende la miccia della sfida prendila come un divertimento extra, uno stimolo. Fare il tesserino non è difficile, come ho scritto sopra basta interpretare la GF o la corsa in circuito in base alle proprie velleità/possibilità. Pensaci per il prossimo anno, non è mica detto che devi partire per forza con il coltello tra i denti e poi non ti preoccupare, fai la tua strada senza fare dei versi e andrà tutto bene, non ti preoccupare se ti passano a destra e sinistra, basta che non ti muovi e non ti agiti. Quando decisi di smettere la prima volta con il ciclismo mio padre mi rimproverò...... secondo lui era un errore smettere brutalmente, ok non correre più, ma secondo lui avrei dovuto continuare a pedalare. Con il tempo ho capito che aveva ragione. Ora io non so cosa succederà quando avrò dei nipoti, la mia idea è quella di mettermi a disposizione totalmente. La bici non perdona nulla e, pur sapendo di aver sbagliato già una volta, non so se riuscirò ad accontentarmi......Vedremo....... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso