Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7554214" data-attributes="member: 3668"><p>Vado a cercarti...... sono curioso di vedere questo Pramollo.</p><p></p><p>Molti anni fa, quando facevo 2-3 test Conconi l' anno, la mia soglia anaerobica passò da 176 a 168 bpm. Un cuore allenato batte molto più lentamente di un cuore non allenato o poco allenato e pompa maggiori quantità di sangue. </p><p>In pianura, quando c' è poco vento, a 28/30 all' ora ho tra 100 e 110 bpm. Un paio di sere fa ho fatto un breve test durato circa 7 minuti, FC compresa tra 150 e 155 bpm girando in un circuito con 3 curve e altrettanti rilanci, velocità media circa 36 kmh. Ieri sera, dietro moto tra i 40 e i 45kmh ero tra i 145 e i 150 bpm......... quando mio figlio esagerava un po' con il gas ed ero costretto a rincorrerlo la FC arrivava a 160.</p><p>Dovrei fermarmi ? Ma non ci penso nemmeno...... evito solo le spolmonate come quella di [USER=120706]@Redbaron69[/USER] di ieri sera, con questo caldo secondo me sono da evitare, farò un giretto leggero come al solito.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7554214, member: 3668"] Vado a cercarti...... sono curioso di vedere questo Pramollo. Molti anni fa, quando facevo 2-3 test Conconi l' anno, la mia soglia anaerobica passò da 176 a 168 bpm. Un cuore allenato batte molto più lentamente di un cuore non allenato o poco allenato e pompa maggiori quantità di sangue. In pianura, quando c' è poco vento, a 28/30 all' ora ho tra 100 e 110 bpm. Un paio di sere fa ho fatto un breve test durato circa 7 minuti, FC compresa tra 150 e 155 bpm girando in un circuito con 3 curve e altrettanti rilanci, velocità media circa 36 kmh. Ieri sera, dietro moto tra i 40 e i 45kmh ero tra i 145 e i 150 bpm......... quando mio figlio esagerava un po' con il gas ed ero costretto a rincorrerlo la FC arrivava a 160. Dovrei fermarmi ? Ma non ci penso nemmeno...... evito solo le spolmonate come quella di [USER=120706]@Redbaron69[/USER] di ieri sera, con questo caldo secondo me sono da evitare, farò un giretto leggero come al solito. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso