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<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7558635" data-attributes="member: 3668"><p>Eccomi, prima del sonnellino del vecchio ti rispondo cercando di spiegarmi meglio che posso, se non capisci chiedi pure:</p><p></p><p>Quello che hai è un manubrio compact con una curvatura tradizionale, la parte bassa andrebbe montata parallela al terreno, di conseguenza dovresti togliere il nastro e alzare un po' i comandi ed è qui che viene il bello, come sono montati adesso, mi danno l' impressione che costringano i tuoi polsi a rimanere ruotati in malo modo, le braccia potresti sentirle tese a causa dei polsi ruotati e potresti avere anche la testa incassata tra le spalle perchè vedo un attacco corto, positivo e con una sfilza di spessori sotto. Con i comandi posizionati meglio potresti avere una presa e un confort migliore.</p><p>Le mie sono solo ipotesi, bisognerebbe vederti sopra, però puoi fare una cosa: prendi le misure della muscolare e vedi se riesci a riportarle sull' elettrica. Sono tutte cose che puoi fare tu tranquillamente, senza scomodare il meccanico. Per provare a variare l' altezza manubrio non sei obbligato a segare subito la forcella, puoi mettere gli spessori sopra l' attacco, non è molto bello ma fino a quando non avrai trovato l' assetto definitivo conviene non tagliare niente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7558635, member: 3668"] Eccomi, prima del sonnellino del vecchio ti rispondo cercando di spiegarmi meglio che posso, se non capisci chiedi pure: Quello che hai è un manubrio compact con una curvatura tradizionale, la parte bassa andrebbe montata parallela al terreno, di conseguenza dovresti togliere il nastro e alzare un po' i comandi ed è qui che viene il bello, come sono montati adesso, mi danno l' impressione che costringano i tuoi polsi a rimanere ruotati in malo modo, le braccia potresti sentirle tese a causa dei polsi ruotati e potresti avere anche la testa incassata tra le spalle perchè vedo un attacco corto, positivo e con una sfilza di spessori sotto. Con i comandi posizionati meglio potresti avere una presa e un confort migliore. Le mie sono solo ipotesi, bisognerebbe vederti sopra, però puoi fare una cosa: prendi le misure della muscolare e vedi se riesci a riportarle sull' elettrica. Sono tutte cose che puoi fare tu tranquillamente, senza scomodare il meccanico. Per provare a variare l' altezza manubrio non sei obbligato a segare subito la forcella, puoi mettere gli spessori sopra l' attacco, non è molto bello ma fino a quando non avrai trovato l' assetto definitivo conviene non tagliare niente. [/QUOTE]
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