Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="golias" data-source="post: 7580586" data-attributes="member: 112553"><p>Verbale forze dell'ordine anche perchè la tipa fin da subito ha dichiarato che aveva ricevuto il fatidico colpo di frusta (in realtà chiamò il compagno che arrivò giusto giusto con le forze dell'ordine e l'ambulanza)</p><p>Come hai scritto la presi sul suo angolo posteriore lato guidatore facendo ruotare il mezzo di quasi 90 gradi.. questo perchè come mi accorsi che partendo mi si metteva davanti.. tentai di schivarla intralciando la corsia opposta dove appunto sopravveniva un altro mezzo che ebbe modo di vedere bene la dinamica e rischiando un frontale anche con lui.. bravura sua che è riuscito a fermarsi in tempo, ma il tizio aveva fretta e prima che arrivassero le FO se ne andò non prima di avermi fornito telefono e recapito.. perchè già avevo intuito che sarebbe stata dura dimostrare.</p><p>Notare che la sua auto poco e nulla (Pajero vecchio modello) la mia ferma perchè lato dx anteriormente aveva posizionato il servosterzo.. quindi carro attrezzi e auto a nolo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="golias, post: 7580586, member: 112553"] Verbale forze dell'ordine anche perchè la tipa fin da subito ha dichiarato che aveva ricevuto il fatidico colpo di frusta (in realtà chiamò il compagno che arrivò giusto giusto con le forze dell'ordine e l'ambulanza) Come hai scritto la presi sul suo angolo posteriore lato guidatore facendo ruotare il mezzo di quasi 90 gradi.. questo perchè come mi accorsi che partendo mi si metteva davanti.. tentai di schivarla intralciando la corsia opposta dove appunto sopravveniva un altro mezzo che ebbe modo di vedere bene la dinamica e rischiando un frontale anche con lui.. bravura sua che è riuscito a fermarsi in tempo, ma il tizio aveva fretta e prima che arrivassero le FO se ne andò non prima di avermi fornito telefono e recapito.. perchè già avevo intuito che sarebbe stata dura dimostrare. Notare che la sua auto poco e nulla (Pajero vecchio modello) la mia ferma perchè lato dx anteriormente aveva posizionato il servosterzo.. quindi carro attrezzi e auto a nolo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso