Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7582312" data-attributes="member: 3668"><p>No no, grazie..... per carità, solo all' idea di mettermi lì a guardare grafici, numerini, numeretti mi annoia.</p><p></p><p>Eppure alcuni li fanno quando siamo tutti insieme, si sfilano, lasciano allontanare il gruppo e poi rientrano, oppure, come è successo martedì, si mettono davanti, accelerano fino a 50 kmh, poi recuperano a 40-43 e dopo poco ripartono.</p><p></p><p>L' ho avuto il sensore di cadenza, poi si è strappato il filo e non l' ho più usato. Ma in pianura vado alla cadenza che voglio, quello che mi ammazza sono le brusche accelerazioni.</p><p>In salita mi ammazza tutto, non c' è mai stato verso di andare meglio, solo intorno al 2000 dopo un uso pesantissimo della sedia elettrica ( un elettrostimolatore ) ero riuscito a ottenere un netto miglioramento, ma ogni sera "friggevo" per almeno un' ora.</p><p></p><p>Quelle che hai descritto sono le ripetute "forza e ossigeno", in voga una 20ina di anni fa. Le SFR classiche dicono che siano sorpassate, in realtà, in un video recente su GCN, un Corridore ( Zampagnini ) ha dichiarato che le fa ancora, così come un DS ( Martinelli ) ha dichiarato che fa fare dietro moto di tanto in tanto ai suoi ragazzi, quindi c' è da chiedersi perchè alcuni demonizzino certi tipi di allenamento quando invece molti atleti evoluti li praticano tutt' ora. Forse si tenta di scoraggiare gli amatori perchè rischiano di farsi male ?</p><p></p><p></p><p>Non sei attento, ti lamenti del fatto che scriviamo troppo e non leggi, sei troppo occupato a scrivere a tua volta.</p><p>Dovresti rallentare e leggere con più attenzione.</p><p></p><p>170 è il massimo picco raggiunto in 2 anni e mezzo, ma deve essere uno sforzo molto prolungato. </p><p>Normalmente cedo muscolarmente, se insisto arrivo a quelle frequenze, ma ci deve essere un motivo valido, altrimenti mollo prima, certi sforzi non sono producenti ne per l' allenamento ne per la salute.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7582312, member: 3668"] No no, grazie..... per carità, solo all' idea di mettermi lì a guardare grafici, numerini, numeretti mi annoia. Eppure alcuni li fanno quando siamo tutti insieme, si sfilano, lasciano allontanare il gruppo e poi rientrano, oppure, come è successo martedì, si mettono davanti, accelerano fino a 50 kmh, poi recuperano a 40-43 e dopo poco ripartono. L' ho avuto il sensore di cadenza, poi si è strappato il filo e non l' ho più usato. Ma in pianura vado alla cadenza che voglio, quello che mi ammazza sono le brusche accelerazioni. In salita mi ammazza tutto, non c' è mai stato verso di andare meglio, solo intorno al 2000 dopo un uso pesantissimo della sedia elettrica ( un elettrostimolatore ) ero riuscito a ottenere un netto miglioramento, ma ogni sera "friggevo" per almeno un' ora. Quelle che hai descritto sono le ripetute "forza e ossigeno", in voga una 20ina di anni fa. Le SFR classiche dicono che siano sorpassate, in realtà, in un video recente su GCN, un Corridore ( Zampagnini ) ha dichiarato che le fa ancora, così come un DS ( Martinelli ) ha dichiarato che fa fare dietro moto di tanto in tanto ai suoi ragazzi, quindi c' è da chiedersi perchè alcuni demonizzino certi tipi di allenamento quando invece molti atleti evoluti li praticano tutt' ora. Forse si tenta di scoraggiare gli amatori perchè rischiano di farsi male ? Non sei attento, ti lamenti del fatto che scriviamo troppo e non leggi, sei troppo occupato a scrivere a tua volta. Dovresti rallentare e leggere con più attenzione. 170 è il massimo picco raggiunto in 2 anni e mezzo, ma deve essere uno sforzo molto prolungato. Normalmente cedo muscolarmente, se insisto arrivo a quelle frequenze, ma ci deve essere un motivo valido, altrimenti mollo prima, certi sforzi non sono producenti ne per l' allenamento ne per la salute. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso