Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="green dolphin" data-source="post: 7582814" data-attributes="member: 7692"><p>Ma infatti se servisse e ci fossero dei reali vantaggi, credo che la gente spenderebbe più soldi per acquistare un mezzo più leggero e/o aerodinamico: in fin dei conti è quello che vogliono tutti: andar più forte in bici di quanto in realtà vanno!</p><p></p><p>Per la posizione basti ricordare che Pantani ma anche Amstrong e forse lo fanno anche altri professionisti della nostra epoca, cambiavano leggermente posizione alla sella (avanzamento e arretramento) a seconda che la tappa fosse di pianura o montagna: ma parliamo di marginal gains che per un professionista possono incidere se ad esempio si sta giocando la tappa e la maglia con un avversario fianco a fianco sull'ultima salita di giornata, ma per un amatore non è quello che ti rende piantato in salita oppure un fulmine.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="green dolphin, post: 7582814, member: 7692"] Ma infatti se servisse e ci fossero dei reali vantaggi, credo che la gente spenderebbe più soldi per acquistare un mezzo più leggero e/o aerodinamico: in fin dei conti è quello che vogliono tutti: andar più forte in bici di quanto in realtà vanno! Per la posizione basti ricordare che Pantani ma anche Amstrong e forse lo fanno anche altri professionisti della nostra epoca, cambiavano leggermente posizione alla sella (avanzamento e arretramento) a seconda che la tappa fosse di pianura o montagna: ma parliamo di marginal gains che per un professionista possono incidere se ad esempio si sta giocando la tappa e la maglia con un avversario fianco a fianco sull'ultima salita di giornata, ma per un amatore non è quello che ti rende piantato in salita oppure un fulmine. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso