Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7583145" data-attributes="member: 3668"><p>A quanto pare è così, non leggete con attenzione.</p><p></p><p>Pensa pure quello che vuoi, a me non cambia nulla,</p><p></p><p></p><p>Guarda, è molto semplice: qui ( nel forum ) ognuno ha le sue convinzioni e fate a gara a chi spara più watt raccontando le vostre esperienze.</p><p>Qui invece ( in zona da me ) funziona in maniera diversa: si esce tutti insieme, chi ne ha di più va, chi ne ha di meno si stacca......fine delle discussioni. A volte si chiacchiera, ognuno fa la sua strada, non ci sono mai problemi, mai discussioni.</p><p>Ti sei offeso perchè pensavi che ti sfidassi ? Ma possibile che tu non abbia capito che il mio era un discorso generale ? Poi oh..... se vuoi aggiungerti alla lista di quelli che mi vogliono suonare come un tamburo accomodati pure, io parto sempre con i soliti due sacchi, uno pieno ( per darle ) e uno vuoto ( per prenderle ). Torno sempre a casa con i due sacchi a metà.</p><p></p><p>Se hai altri dubbi chiedi pure, risponderò appena potrò. Adesso faccio colazione e mi preparo per il solito giro "lungo lento".</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7583145, member: 3668"] A quanto pare è così, non leggete con attenzione. Pensa pure quello che vuoi, a me non cambia nulla, Guarda, è molto semplice: qui ( nel forum ) ognuno ha le sue convinzioni e fate a gara a chi spara più watt raccontando le vostre esperienze. Qui invece ( in zona da me ) funziona in maniera diversa: si esce tutti insieme, chi ne ha di più va, chi ne ha di meno si stacca......fine delle discussioni. A volte si chiacchiera, ognuno fa la sua strada, non ci sono mai problemi, mai discussioni. Ti sei offeso perchè pensavi che ti sfidassi ? Ma possibile che tu non abbia capito che il mio era un discorso generale ? Poi oh..... se vuoi aggiungerti alla lista di quelli che mi vogliono suonare come un tamburo accomodati pure, io parto sempre con i soliti due sacchi, uno pieno ( per darle ) e uno vuoto ( per prenderle ). Torno sempre a casa con i due sacchi a metà. Se hai altri dubbi chiedi pure, risponderò appena potrò. Adesso faccio colazione e mi preparo per il solito giro "lungo lento". [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso