Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="green dolphin" data-source="post: 7583173" data-attributes="member: 7692"><p>Intanto grazie per avermi risposto esattamente come mi aspettavo.</p><p></p><p>E quindi sarebbero gli altri che qui hanno convinzioni? Le tue come le chiami? Non sparo watt a caso, ho sempre detto di essere nella media, e me ne accorgo da sempre uscendo con altri o facendo qualche gara, ma ho un piccolo minimo vantaggio. Peso 60 kg. Come ha detto [USER=85533]@yagone64[/USER] anche a farli 1000 di vam ad esempio, la differenza è il peso. E poi l’età perché le prestazioni decadono.</p><p></p><p>Come sempre parlo di A e rispondi B. È una questione di comunicazione: io ti riporto che ho fatto con un gruppo il ritorno di 30 km ai 41 con scatti allunghi buchi etc. ed è stato un po’ stancante, e tu mi dici che se mi sono stancato sono scarso. Ma tu non mi chiedi cosa è successo in quei 30 km per stancarmi visto che se li avessi fatti tutti a ruota, probabilmente non sarei stanco.</p><p></p><p>Cerco di spiegartelo argomentando appunto che il giro è stato di 70 km e 230 dislivello con medie orarie e watt, ma le medie le capisci, tu le citi sempre, per darti un quadro generale che ti faccia capire che non ero appena uscito di casa fresco come una rosa. E tu rispondi: non me ne frega, o stai davanti o stai dietro, questo è quello che conta.</p><p></p><p>Ma cosa caxxo vuol dire una risposta del genere? Stavo raccontando che siccome vado sempre da solo mi sono ritrovato a fare velocità e intensità intermittenti a cui non sono abituato, ma che alla fine me la sono cavata e anche se mi ha un po’ stancato, ero contento di aver portato a casa una cosa che sicuramente anni fa per me era molto più semplice e che facevo spesso.</p><p></p><p>E tu rispondi come sempre. Non volevo un bravo, e accetto le critiche. Le tue parole non erano né l’una né l’altra. Semplicemente erano fuori dal contesto, autoreferenziali e di poco valore informativo per prendere spunti per migliorarsi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="green dolphin, post: 7583173, member: 7692"] Intanto grazie per avermi risposto esattamente come mi aspettavo. E quindi sarebbero gli altri che qui hanno convinzioni? Le tue come le chiami? Non sparo watt a caso, ho sempre detto di essere nella media, e me ne accorgo da sempre uscendo con altri o facendo qualche gara, ma ho un piccolo minimo vantaggio. Peso 60 kg. Come ha detto [USER=85533]@yagone64[/USER] anche a farli 1000 di vam ad esempio, la differenza è il peso. E poi l’età perché le prestazioni decadono. Come sempre parlo di A e rispondi B. È una questione di comunicazione: io ti riporto che ho fatto con un gruppo il ritorno di 30 km ai 41 con scatti allunghi buchi etc. ed è stato un po’ stancante, e tu mi dici che se mi sono stancato sono scarso. Ma tu non mi chiedi cosa è successo in quei 30 km per stancarmi visto che se li avessi fatti tutti a ruota, probabilmente non sarei stanco. Cerco di spiegartelo argomentando appunto che il giro è stato di 70 km e 230 dislivello con medie orarie e watt, ma le medie le capisci, tu le citi sempre, per darti un quadro generale che ti faccia capire che non ero appena uscito di casa fresco come una rosa. E tu rispondi: non me ne frega, o stai davanti o stai dietro, questo è quello che conta. Ma cosa caxxo vuol dire una risposta del genere? Stavo raccontando che siccome vado sempre da solo mi sono ritrovato a fare velocità e intensità intermittenti a cui non sono abituato, ma che alla fine me la sono cavata e anche se mi ha un po’ stancato, ero contento di aver portato a casa una cosa che sicuramente anni fa per me era molto più semplice e che facevo spesso. E tu rispondi come sempre. Non volevo un bravo, e accetto le critiche. Le tue parole non erano né l’una né l’altra. Semplicemente erano fuori dal contesto, autoreferenziali e di poco valore informativo per prendere spunti per migliorarsi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso