Normal
Non mi ricordo quando mi ha comprato l' ultima mia moglie, me ne aveva trovata una che usavo negli anni '90 quando correvo in moto, bellissima, consumata e bucata...... me l' aveva fatta sparire insieme a un paio di mutande verdi, bucate anche quelle. Mi ha preso una Liabel meravigliosa, è la mia preferita, però non so quanto possa costare.......Capezzoli, è anche resistente agli odori e ha anche la maschera di Diabolik, sopra si mette un giubbottino da 400 Euro leggero, aderente e aerodinamico e il ciclista moderno è pronto per fare 25-30 km prima di rifugiarsi in un bar a bere una cioccolata calda.Va beh...... devo andare...... poi vi leggo dopo, sono curioso di vedere quale teoria elaborerà [USER=112553]@golias[/USER] sulla sua posizione in sella....... anni e anni a cercare di sistemarsi senza risolvere una fava........
Non mi ricordo quando mi ha comprato l' ultima mia moglie, me ne aveva trovata una che usavo negli anni '90 quando correvo in moto, bellissima, consumata e bucata...... me l' aveva fatta sparire insieme a un paio di mutande verdi, bucate anche quelle. Mi ha preso una Liabel meravigliosa, è la mia preferita, però non so quanto possa costare.......
Capezzoli, è anche resistente agli odori e ha anche la maschera di Diabolik, sopra si mette un giubbottino da 400 Euro leggero, aderente e aerodinamico e il ciclista moderno è pronto per fare 25-30 km prima di rifugiarsi in un bar a bere una cioccolata calda.
Va beh...... devo andare...... poi vi leggo dopo, sono curioso di vedere quale teoria elaborerà [USER=112553]@golias[/USER] sulla sua posizione in sella....... anni e anni a cercare di sistemarsi senza risolvere una fava........