Normal
A me di inverno danno fastidio sopratutto i piedi, motivo per cui uso quasi solo l'mtb che mi permette di usare le scarpe da freeride in cui posso mettere calzettoni pesanti. In barba alle polemiche su altri topic potrei solo per l'inverno montare gli spd.Poi prevalentemente vado sulla neve.Come base layer ne ho molti a-specifici, non so se è il caso di prenderne da bici. Il vero problema è la differenza di temperatura tra il lato al sole e quello all'ombra della valle, delle volte differenze di più di 10 C°, il che vuol dire che prima ti marcisci e poi ti geli, puoi essere traspirante quanto vuoi.
A me di inverno danno fastidio sopratutto i piedi, motivo per cui uso quasi solo l'mtb che mi permette di usare le scarpe da freeride in cui posso mettere calzettoni pesanti. In barba alle polemiche su altri topic potrei solo per l'inverno montare gli spd.
Poi prevalentemente vado sulla neve.
Come base layer ne ho molti a-specifici, non so se è il caso di prenderne da bici. Il vero problema è la differenza di temperatura tra il lato al sole e quello all'ombra della valle, delle volte differenze di più di 10 C°, il che vuol dire che prima ti marcisci e poi ti geli, puoi essere traspirante quanto vuoi.