Normal
Io ho un problema a monte, ho il piede da hobbit. Uso un modello wide shimano di scarpe che è vagamente accettabile in estate, ma di inverno posso usare quello che vuoi non va perché la circolazione periferica è quella che è. Ovviamente sulla mtb, usando le scarpe da freeride, metto un megacalzettone e risolvo, ovviamente con una risposta di sensibilità "vagamente" diversa.Ho provato con qualche modello di copriscarpa, certo fanno qualche cosa un po' migliorano.Peraltro mi chiedo se le scarpe shimano vestono in maniera simile, e se quindi posso prendere della stessa misura modelli più belli ma sempre wide.L'idea di prendere "il numero in più" non mi va, perché finisco per prendere delle pinne.
Io ho un problema a monte, ho il piede da hobbit. Uso un modello wide shimano di scarpe che è vagamente accettabile in estate, ma di inverno posso usare quello che vuoi non va perché la circolazione periferica è quella che è. Ovviamente sulla mtb, usando le scarpe da freeride, metto un megacalzettone e risolvo, ovviamente con una risposta di sensibilità "vagamente" diversa.
Ho provato con qualche modello di copriscarpa, certo fanno qualche cosa un po' migliorano.
Peraltro mi chiedo se le scarpe shimano vestono in maniera simile, e se quindi posso prendere della stessa misura modelli più belli ma sempre wide.
L'idea di prendere "il numero in più" non mi va, perché finisco per prendere delle pinne.