Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Come regolare il deragliatore anteriore e posteriore delle trasmissioni elettroniche Shimano Di2.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="loiety" data-source="post: 7591621" data-attributes="member: 6188"><p>Scusate rispondo genericamente. Se arrivo a dover usare le sostanze stupefacenti come conseguenza non esito più ad andare sotto i ferri, al momento non prendo nemmeno i fans se non molto, molto raramente, preferisco soffrire; negli usa ci sono milioni di persone in condizioni gravissime di tossicodipendenza per quella roba. Ho un collega in condizioni disperate che non cammina più per una specie di tumore benigno alla schiena che ricresce dopo ogni operazione e che oramai non annullano nemmeno con la radio, e anche a lui hanno limitato gli oppiacei.</p><p></p><p>Per quanto riguarda la forma del signorino nelle mutande, inutile girarci intorno, con l'età la produzione del testosterone diminuisce. Può essere meglio se si fa sport etc ... ma il declino è quello che è. Per ora fa il suo sporco lavoro senza strafare, insomma, un impiegato che timbra il cartellino, certo che a 30 anni lavorava in maniera diversa, con più impegno ed entusiasmo. Comunque il tutto non è autonomo, dipende molto dal contesto, dipende sempre di più dal contesto, non siamo delle macchine perfette. Di qui anche la passione che vedo di molti per i purnas, molti hanno bisogno di quello stimolo in più mentale che di certo a 30 anni era del tutto inutile, francamente per ora posso farne a meno. </p><p>Si noti che se la produzione di testosterone fosse eccessiva, DA QUANTO HO LETTO (non sono un esperto in materia), le conseguenze potrebbero essere drammatiche in quanto è correlato ai tumori nella parte. E a quel punto va davvero fuoriuso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="loiety, post: 7591621, member: 6188"] Scusate rispondo genericamente. Se arrivo a dover usare le sostanze stupefacenti come conseguenza non esito più ad andare sotto i ferri, al momento non prendo nemmeno i fans se non molto, molto raramente, preferisco soffrire; negli usa ci sono milioni di persone in condizioni gravissime di tossicodipendenza per quella roba. Ho un collega in condizioni disperate che non cammina più per una specie di tumore benigno alla schiena che ricresce dopo ogni operazione e che oramai non annullano nemmeno con la radio, e anche a lui hanno limitato gli oppiacei. Per quanto riguarda la forma del signorino nelle mutande, inutile girarci intorno, con l'età la produzione del testosterone diminuisce. Può essere meglio se si fa sport etc ... ma il declino è quello che è. Per ora fa il suo sporco lavoro senza strafare, insomma, un impiegato che timbra il cartellino, certo che a 30 anni lavorava in maniera diversa, con più impegno ed entusiasmo. Comunque il tutto non è autonomo, dipende molto dal contesto, dipende sempre di più dal contesto, non siamo delle macchine perfette. Di qui anche la passione che vedo di molti per i purnas, molti hanno bisogno di quello stimolo in più mentale che di certo a 30 anni era del tutto inutile, francamente per ora posso farne a meno. Si noti che se la produzione di testosterone fosse eccessiva, DA QUANTO HO LETTO (non sono un esperto in materia), le conseguenze potrebbero essere drammatiche in quanto è correlato ai tumori nella parte. E a quel punto va davvero fuoriuso. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso