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<blockquote data-quote="loiety" data-source="post: 7595395" data-attributes="member: 6188"><p>Molto belle interessanti. Io sapevo di <a href="https://www.capella.it/index.php/collezione" target="_blank">cicli capella</a> (Torino), ma non so se le producono ancora loro, e le <a href="https://www.officinemattio.com/personalizzazione/" target="_blank">officine mattio</a> (cuneo), i cui figli (?) stano arrivando al professionismo a vedere le varie classifiche.</p><p>Io avevo guardato prima di prendere la mia <a href="https://www.goodbikes.it/italiano/strada/" target="_blank">cicli pepino</a> che hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, ma da quel che ho letto e sentito sono (ottimi) telai cinesi di misure standard brandizzati da loro.</p><p>Mi rendo conto che fintanto che il tuo telaio va non ha nessun senso cambiarlo ma a questo mondo le cose capitano e con tutti i km che fai un momento di sfortuna che il tuo si danneggia può capitare.</p><p>Poi non lo so, qualcuno dice (chi ? non lo so, una roba che ho sentito ma non ricordo dove) che col tempo le bici cambiano rigidità, e che la reattività del telaio nuovo è una cosa diversa. Io non ho una sensibilità da rendermene conto.</p><p>Leggevo che van riesel rivende le bici della squadra, mi chiedevo che senso ha prendere un telaio che magari si è fatta una rubaix al ritmo di un pro ...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="loiety, post: 7595395, member: 6188"] Molto belle interessanti. Io sapevo di [URL='https://www.capella.it/index.php/collezione']cicli capella[/URL] (Torino), ma non so se le producono ancora loro, e le [URL='https://www.officinemattio.com/personalizzazione/']officine mattio[/URL] (cuneo), i cui figli (?) stano arrivando al professionismo a vedere le varie classifiche. Io avevo guardato prima di prendere la mia [URL='https://www.goodbikes.it/italiano/strada/']cicli pepino[/URL] che hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, ma da quel che ho letto e sentito sono (ottimi) telai cinesi di misure standard brandizzati da loro. Mi rendo conto che fintanto che il tuo telaio va non ha nessun senso cambiarlo ma a questo mondo le cose capitano e con tutti i km che fai un momento di sfortuna che il tuo si danneggia può capitare. Poi non lo so, qualcuno dice (chi ? non lo so, una roba che ho sentito ma non ricordo dove) che col tempo le bici cambiano rigidità, e che la reattività del telaio nuovo è una cosa diversa. Io non ho una sensibilità da rendermene conto. Leggevo che van riesel rivende le bici della squadra, mi chiedevo che senso ha prendere un telaio che magari si è fatta una rubaix al ritmo di un pro ... [/QUOTE]
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